Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ci andate in pista ?
Sono cose che capitano spesso poi se fai come quello del video che ha una velocit? + percorrenza da bradipo, succede ancora pi? spesso
ma ci andate in pista ?
Sono cose che capitano spesso poi se fai come quello del video che ha una velocit? + percorrenza da bradipo, succede ancora pi? spesso
Quoto Andrea, ma il tipo ha preso anche una bella buca o dossetto se nn sbaglio!
Si stava spostando a destra, quindi sicuramente premeva, o tirava, su un semimanubrio invece di spingere bene tutti e due. In pi? ha la Gopro sul serbatoio con la ventosa, quindi alta, e rimane alto senza caricare l'anteriore ... risultato sbacchetata.
Successo pure a me in strada prendendo il gradino di giunzione tra 2 asfalti che ha innescato la sbacchettata........mi ? andata di culo!!! Poi ho messo subito un bell'ammortizzatore di sterzo per ovviare al problema!!!!
ma ci andate in pista ?
e successo anche a me un paio di volte ma non cosi violentemente
Successo pure a me in strada prendendo il gradino di giunzione tra 2 asfalti che ha innescato la sbacchettata........mi ? andata di culo!!! Poi ho messo subito un bell'ammortizzatore di sterzo per ovviare al problema!!!!
Gi?, anche a me all'ISAM nell'immissione nel rettilineo, per tagliare il pi? possibile sul cordolo in uscita dalla esse sono finito ... oltre il cordolo esternamente e ? partita una sbacchettata incredibile. Da l? ho capito cosa voleva dire quello che mi avevano detto gli istruttori di spingere bene pedane e manubrio e non ne ho pi? avute. Mai montato ammortizzatore di sterzo
Comment