Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INNESTI OSSEI nuova idiozia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    potrei farlo sul pisello...mhhhhhhh...

:1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? ? un p? che ci sono dei coioni che lo fanno ma... ma cass..

Vista la flebo che hanno infilata in fronte, e che non si vedono - almeno a una prima occhiata - tagli chirurgici, dovrebbe essere qualcosa tipo silicone, ma che comunque dovrebbe riassorbirsi (secondo me, se non fosse riassorbibile, probabilmente in Italia sarebbe vietato)

Mi domando come faccia a prodursi questa forma geometrica con solo una infiltrazione e senza che dentro ci sia una formina di plastica da riempire.

Anche sul piano estetico non poteva essere che una giapponesata stile mai dire banzai, questi bozzi sulla fronte non rappresentano nulla, non corna, nessuna simbologia n? alcun significato, ? solo un tentativo di sfigurare l'aspetto della persona.

Ci sarebbe da chiedersi tante cose, quanti sono in tutto il Giappone, nel mondo, se sono affetti da qualche morbo psichiatrico, se vivono isolati, se non hanno qualche genitore o parente che li massacra di botte, se la polizia giapponese non li arresta perch? per strada spaventano la gente, se il macellaio che gli ha fatto questa cosa pu? andare a piede libero o deve andare in galera, che vita faranno, ecc. ecc.

Mi piacerebbe prenderli e portarli in un campo di "rieducazione" stile cinese, ma rieducazione prima maniera ......

Dopo qualche anno di rieducazione penso sarebbero molto diversi, e forse sarebbero davvero utili alla societ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Chemmerda.. Almeno altri si fanno le corna e non la donut
        Andre giuro che ho pensato la stessa cosa!!!

Certo che con una tranvata in fronte il bernoccolone ti esce uguale!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          potrei farlo sul pisello...mhhhhhhh...

"stimolante x lei" :sar5:
          Last edited by Rexxx; 08-08-12, 07:16.

Comment

X
          Working...
          X