Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensateci...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pensateci...

• Font Size
    in effetti...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Di questo passo nasceranno associazioni in difesa dei lombrichi da pesca....

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Di questo passo nasceranno associazioni in difesa dei lombrichi da pesca....
          tutti contro i pescatori

Comment

• Font Size
            no adesso c'? la moda di "salvare i beagle", quindi gli altri cani non contano nulla, figuriamo gli altri animali

Comment

• Font Size
              Originally posted by 41 View Post
              no adesso c'? la moda di "salvare i beagle", quindi gli altri cani non contano nulla, figuriamo gli altri animali
              i cani sono solo un fattore di moda,a pochi gli interessa volergli bene,io ho solo bastardini e cani che non contano nulla agli occhi della gente che ha razze,ma sono contentissimo cos?,cmq il disegno f? cagare,non si capisce n? minkia

Comment

• Font Size
                si ma quello della vignetta ? un sorcio....

Comment

• Font Size
                  Io ho inteso questa vignetta come una sorta di denuncia verso quelli che adesso fanno i paladini della "giustizia animale" coi beagles perch? sono degli animali belli esteticamente, quando poi i canili sono pieni... per? in quel caso sono animali brutti, ecco
                  In sintesi, ? un ragionamento che va oltre il "quello ? un ratto", anche se conosco una "rattara" che va in giro con 'sti topi che le circolano intorno

Comment

• Font Size
                    Si concordo nel non apprezzare particolarmente animali di razza ... anzi direi che preferisco cani e gatti non "pregiati" .

Per? basta che uno li accudisca cona ffetto e poi la razza a me non importa

Comment

• Font Size
                      intanto c'? chi si sbatte per liberare ALMENO i beagle...sar? una moda quanto volete, ma servono di pi? le mode di tante sterili critiche scritte qua e la

Comment

• Font Size
                        io mi prodigo per la difesa dei bacarozzi da pesca....sticazzi dei bigol

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          intanto c'? chi si sbatte per liberare ALMENO i beagle...sar? una moda quanto volete, ma servono di pi? le mode di tante sterili critiche scritte qua e la
                          Senza dubbio ogni parola che scriviamo qui su DDG ? inutile essendo svago ... ed ? pur vero che le mode sono utili come dici tu , per? attenzioen che questa ? un arma a doppio taglio .

Comment

• Font Size
                            Lele...lasciamo stare .,...sta cavalcando l'onda dei bigol per spammare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Lele...lasciamo stare .,...sta cavalcando l'onda dei bigol per spammare.
                              trovato il biadesivo ?

Comment

X
                              Working...
                              X