Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parlando di squali....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    si vero.. pero' le movenze della bestia lo fan sembrare di dimensioni enormi... il 2 video poi ? ancora piu' pauroso
    Mi sembra un pelino troppo agevole quando parte con una scodata alla fine del secondo video
    E poi, una bestia da 25metri non credo sollevi solo quella poca sabbia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      Mi sembra un pelino troppo agevole quando parte con una scodata alla fine del secondo video
      E poi, una bestia da 25metri non credo sollevi solo quella poca sabbia...
      tutto puo' essere, ci sta che sia uno squalo di 5/6 metri e niente di piu'.. come detto prima mi piacerebbe crederci ma secondo me gli squali piu' grandi arrivano si e no a 9 metri

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        magari potresti esprimere un tuo parere invece di mettere sempre ste caxxate da bimbominchia

ok. credo che gli squali giganti esistano ancora.

credo anche in babbo natale.

va meglio?

Originally posted by ragnos View Post
        quoto! pensa solo a spamm? e a chiede il tasto cerca:gaen:
        ragnos mavattelapij?ndreculov?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post

va meglio?

io nella befana :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post

va meglio?

no vado a fare un ricerca con il mio bel tasto cerca:gaen:

Comment

• Font Size
              si

era il Carcharodon megalodon antenato del Carcharodonn carcharias(l'attuale squalo bianco)

Di lui ci sono solo alcune tracce fossili di denti lunghi 20 centimetri e resti di mascelle che fatto presumere una grandezza di 15-20 mt

era un vero mostro del mari primitivi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                si

era il Carcharodon megalodon antenato del Carcharodonn carcharias(l'attuale squalo bianco)

Di lui ci sono solo alcune tracce fossili di denti lunghi 20 centimetri e resti di mascelle che fatto presumere una grandezza di 15-20 mt

era un vero mostro del mari primitivi...
                b? una femmina di squalo bianco arriva anche a 9 metri.. mica caxxi

Comment

• Font Size
                  non capisco un cazz quando parlano in inglese x? nel secondo video ho capito che gli sembra circa 27metri.......e sti gran cazzi

Comment

• Font Size
                    Non ho sentito l'audio e non ho capito cosa serva il riquadrino con la faccia del cino-giapponese (forse facevano il primo stop and go ) per? bisognerebbe capire COME sono avvenute le riprese.

Nel secondo video, p. es., ci sono troppi stacchi di ripresa: quando si vede in fondo lo squalo a figura intera, mentre si allontana, potrebbe non essere lo stesso di prima .....

Nel pimo video c'? sulla desta una figura ENORME che sembra quasi un sommergibile e ce n'? uno che ci va a sbattere

Ecco, ? questo "sommergibile" che ? davvero enorme, ci ha messo mezz'ora a scendere tutto, di fianco alla telecamera. La testa sembra quella di uno squalo toro, tutta diversa da quella degli altri.

E vorrei capire se questi laser servivano solo ad attirare queste bestie o se avevano qualche altra funzione, e come mai le riprese sono fatte senza mai riprendere uno squalo intero e senza mai un sobbalzo di paura (non ? che sono telecamere mosse da remoto ?)

Io cmq il bagno l? non ce lo farei :gaen:

Comment

• Font Size
                      il secondo ? in remoto...sono sul fondale oceanico

Comment

• Font Size
                        bo? 27 metri ? assurdo cmq dai

io da bambino in un museo vidi in squalo bianco imbalzamato di 8 metri e credetemi che anche se era imbalzamato era impressionante, uno si immagina presso a poco una dimensione ma se lo vedi davvero poi ti sembra grande 10 volte di piu'

Comment

• Font Size
                          s? bh? 27 metri lo diceva il tipo poi magari dice ank che il suo pisello ? 27cm
                          effettivamente sarebbe gigantesco..... (lo squalo )
                          uno squalo balena x curiosit? quanto ? grande ?
                          Last edited by polsogrippato; 31-07-12, 21:16.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            s? bh? 27 metri lo diceva il tipo poi magari dice ank che il suo pisello ? 27cm
                            effettivamente sarebbe gigantesco..... (lo squalo )
                            uno squalo balena x curiosit? quanto ? grande ?
                            lo squalo balena che trallatro mangia solo plancton puo' arrivare fino a 15 metri credo, lo squalo elefante che anche'esso ? enorme ma come il balena si nutre solo di plancton arriva fino a 12 metri.

Comment

• Font Size
                              Che io ricordi lo squalo balena arriva a 15 metri ma ? docile e totlamente diverso da questi in video......il secondo video sembra davvero grosso l'unica cosa che mi puzza ? la codata finale che mi pare troppo svelta per la proporzione del pesce.....ma potrei sbagliarmi.....infine ultima cosa......per esistere predatori cos? grossi, ci devono essere anche altrettante prede!

Comment

• Font Size
                                s? lo so che il balena si nutre solo di plancton, ? davvero una creatura bellissima

(l'elefante invece mi sa che non lo conoscevo )

Comment

X
                                Working...
                                X