Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho saputo di alcuni simpaticoni che in francia hanno urlato all'ultimo momento ad un loro amico (per scherzo) che non gli si era agganciata la corda all'imbragatura. Il tizio mentre stava lanciandosi si ? appeso alla fune con le mani, e si ? scarnificato i palmi per resistere. Il tutto per un simpaticissimo scherzo.
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Ho saputo di alcuni simpaticoni che in francia hanno urlato all'ultimo momento ad un loro amico (per scherzo) che non gli si era agganciata la corda all'imbragatura. Il tizio mentre stava lanciandosi si ? appeso alla fune con le mani, e si ? scarnificato i palmi per resistere. Il tutto per un simpaticissimo scherzo.
a quei simpaticoni io scarnificherei la pelle del loro ano
Si si lo fanno spesso, anche a me al bungee di veglio "colossus".
A quello prima gli han fatto questo a me invece mentre ormai ero fuori hanno iniziato ad ulare: "no no no no no ferma ferma!!!"
Pezzi di cacca..ma l'avevo immaginato..
anche a m?,hanno iniziato ad urlare,al turno di uno di quelli che hanno urlato,dato che nel momento del lancio ci si lasciava lentamente dalla ringhiera,mi sono avvicinato all'aggancio,dove gi? prima avevo appoggiato l'altra corda,e nel momento del lancio gli ho fatto vedere il gancio penzolante,lui ha iniziato a sbracciare urlando per riafferrare inutilmente la ringhiera,credo che nel vuoto abbia usato pure un terzo polmone per urlare
anche a m?,hanno iniziato ad urlare,al turno di uno di quelli che hanno urlato,dato che nel momento del lancio ci si lasciava lentamente dalla ringhiera,mi sono avvicinato all'aggancio,dove gi? prima avevo appoggiato l'altra corda,e nel momento del lancio gli ho fatto vedere il gancio penzolante,lui ha iniziato a sbracciare urlando per riafferrare inutilmente la ringhiera,credo che nel vuoto abbia usato pure un terzo polmone per urlare
Comment