Questo ha passato dei brutti 5 secondi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo scherzone del secolo BUNGEE JUMPING
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Ho saputo di alcuni simpaticoni che in francia hanno urlato all'ultimo momento ad un loro amico (per scherzo) che non gli si era agganciata la corda all'imbragatura. Il tizio mentre stava lanciandosi si ? appeso alla fune con le mani, e si ? scarnificato i palmi per resistere. Il tutto per un simpaticissimo scherzo.
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostHo saputo di alcuni simpaticoni che in francia hanno urlato all'ultimo momento ad un loro amico (per scherzo) che non gli si era agganciata la corda all'imbragatura. Il tizio mentre stava lanciandosi si ? appeso alla fune con le mani, e si ? scarnificato i palmi per resistere. Il tutto per un simpaticissimo scherzo.
Comment
-
bhe dai reg?
uno scherzo ? uno scherzo
poi le variabili e gli imprevisti ci possono sempre essere
ad ogni modo io, dopo il cagotto, l'avrei presa a ridere
se mi fossi distrutto per cercare di salvarmi...sicuramente NO
Comment
-
Si si lo fanno spesso, anche a me al bungee di veglio "colossus".
A quello prima gli han fatto questo a me invece mentre ormai ero fuori hanno iniziato ad ulare: "no no no no no ferma ferma!!!"
Pezzi di cacca..ma l'avevo immaginato..
Giorgio
Comment
-
anche a m?,hanno iniziato ad urlare,al turno di uno di quelli che hanno urlato,dato che nel momento del lancio ci si lasciava lentamente dalla ringhiera,mi sono avvicinato all'aggancio,dove gi? prima avevo appoggiato l'altra corda,e nel momento del lancio gli ho fatto vedere il gancio penzolante,lui ha iniziato a sbracciare urlando per riafferrare inutilmente la ringhiera,credo che nel vuoto abbia usato pure un terzo polmone per urlare
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by sixtyfire View Postanche a m?,hanno iniziato ad urlare,al turno di uno di quelli che hanno urlato,dato che nel momento del lancio ci si lasciava lentamente dalla ringhiera,mi sono avvicinato all'aggancio,dove gi? prima avevo appoggiato l'altra corda,e nel momento del lancio gli ho fatto vedere il gancio penzolante,lui ha iniziato a sbracciare urlando per riafferrare inutilmente la ringhiera,credo che nel vuoto abbia usato pure un terzo polmone per urlare
Comment
X
Comment