Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giudizi sul mio stile di guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh,ma piegare il braccio interno a 90 gradi mi viene difficile con questa proprio per via del manubrio largo e che dovrei revisionare forca e ammo sterzo... perch? sbacchetta troppo. troppo nervosa e di conseguenza uno non si fida a piegare il gomito. col cbr lo facevo meglio mi pare ma non ho foto...

cmq prox volta provo a inclinare meno e sporgemi di +

Comment

• Font Size
      Tralasciando il discorso strada\pista etcc...
      Non vai male e tutti ti hanno detto cose giuste quindi io aggiungo solo una cosa che non ? stata detta, almeno secondo me, dovresti piegarti un po'di piu'sull'anteriore, cosi'otterresti due effetti benefici:
      -avvicini la testa allo specchietto interno alla curva, tanto per capirci
      -carichi di piu'l'anteriore, cosa che soprattutto su una naked( io ne ho avute due) ti fa guadagnare qualcosa in stabilita' su tutto l'arco della curva

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicnic View Post
        sei impostato male sulla moto, tieni il corpo in sella e ti sporgi troppo con la gamba per trovare l'asfalto, questo fa si che anche la punta del piede guarda infuori, dai retta a me, impara a piegare il braccio interno alla curva, piega il gomito fino ad ottenere un angolo di 90 gradi, di conseguenza tutta la postura si aggiuster?

ho provato e devo dire che funziona, ottimo consiglio

Comment

• Font Size
          non male
          il ginocchio ? troppo aperto
          sporgi poco con il culo

devi sporgere pi? con il culo e cercare di "scendere" pi? di fianco alla moto...vedrai che anche la saponetta andr? a toccare bene (cos? da confermarti la corretta piega....non ? che quelli della dainese si inventino dove mettere la saponetta
          )

infatti non penso che tu consumi bene la saponetta (un mio amico consuma la tuta per questo motivo)

almeno io credo
          ma sopra ti ha risp gente pi? preparata di me quindi...

ps
          leggendo tutti gli altri capisco di non aver detto una cagata
          Last edited by dj crush; 31-07-12, 14:21.

Comment

• Font Size
            credo di avere qualche problemino anch io...consumo la saponetta solo sulla parte superiore...nel senso...

Comment

X
            Working...
            X