Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giudizi sul mio stile di guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giudizi sul mio stile di guida

Ciao a tutti, mi dareste giudizi sul mio stile di guida? premetto che ? una naked, KTM Superduke, la velocit? ? di 100 km/h. So che dovrei buttarmi di + col corpo, tendo ad avvitarmi un po', ma con quel manubrio largo che si ritrova buttarsi ? molto difficile...

Anyway, sotto coi giudizi
    <script src='http://img694.imageshack.us/shareable/?i=riky2.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

<script src='http://img405.imageshack.us/shareable/?i=riky3.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

• Font Size
    mentre qui un passaggio in un tornantino a 50-60 km/h

<script src='http://img856.imageshack.us/shareable/?i=riky1.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Comment

• Font Size
      Che pista ??????

Comment

• Font Size
        Bella l'ultima!

Ma ti consiglio di piegare meno la moto e piegarti di pi? te, nonostante il manubrio alto, limiti i problemi di aderenza...

Comment

• Font Size
          Val trebbia?

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

Comment

• Font Size
            Belle pieghe!!!
            Per? + fuori con il corpo!!!
            Miei vecchi ricordi dal 2003 con la Tuono

Comment

• Font Size
              Vabb? Sincro ... tu sei in pista , gommme belle (hai su le pirellissime) , sospensioni che lavorano bene , nessuno che viene in senso opposto ... eeehh piace vincere facile !

Quanto all'autore del topic , so che passer? per moralista , ma dopoa ver fatto l'imbecille per oltre 10 anni , ora mi viene spontaneo ricordare a voi che vi dilettate in strada che la vita va rispettata e la salute ancor pi? . Io la moto l'ho quasi abbandonata pur restando la mia pi? grande passione ... ma basta davvero poco per rovinarsi la vita
              Last edited by Lele-R1-Crash; 30-07-12, 06:56.

Comment

• Font Size
                Originally posted by devilsss View Post
                Ciao a tutti, mi dareste giudizi sul mio stile di guida? premetto che ? una naked, KTM Superduke, la velocit? ? di 100 km/h. So che dovrei buttarmi di + col corpo, tendo ad avvitarmi un po', ma con quel manubrio largo che si ritrova buttarsi ? molto difficile...

Anyway, sotto coi giudizi
                <script src='http://img694.imageshack.us/shareable/?i=riky2.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
                Beh io direi che , oltre a rinnovarti quanto appena scritto , meno inclini al moto meglio ? e c'? un motivo che in pista non ? contemplato : se hai un imprevisto o un emergenza fai sicuramente prima tu a ricomporti in sella che la moto a raddrizzarsi quindi ...

Io l'ultimo botto in strada ero praticamente sdraiato ma dopo un attimo mi sono trovato volando come spiderman e nuovamente sdraiato ma in una posizione supina e 20 metri pi? avanti della mia moto o di quel che ne restava (in una curva a destra in Val D'aveto , dei ragazzi uscivano dal bosco col loro pandino 4x4 ed io me lo sono trovato dinnanzi all'improvviso ... ) Ero ben oltre i 150 orari e se fossi stato molto meno "sdraiato" con la moto , magari avrei fatto in tempo ad agire in modo da salvarmi ...
                Last edited by Lele-R1-Crash; 30-07-12, 07:01.

Comment

• Font Size
                  consiglio da unmilionedidollari ...... non vai male, piega il gomito interno alla curva a 90 gradi, tutto il resto vien da se !!!

Comment

• Font Size
                    e tieni diritto quel piede, non voler perforza cercare l'asfalto

Comment

• Font Size
                      oh mamma, lascia perdere e vai in pista se vuoi fare i piegoni
                      la strada non perdona

Comment

• Font Size
                        Mi sembra abbastanza buona la piega.
                        Secondo me...se quando pieghi tendi a portarti con il casco pi? verso lo specchietto interno....carichi meglio l'anteriore ed assumi una postura pi? bella da vedersi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          ... eeehh piace vincere facile !
                          BOM SCI BOMMM BO BO BO BOOM
                          Era per dire che nonostante il manubrione ci si pu? sporgere ugualmente tutto qui

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicnic View Post
                            e tieni diritto quel piede, non voler perforza cercare l'asfalto
                            in che senso?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by devilsss View Post
                              in che senso?
                              sei impostato male sulla moto, tieni il corpo in sella e ti sporgi troppo con la gamba per trovare l'asfalto, questo fa si che anche la punta del piede guarda infuori, dai retta a me, impara a piegare il braccio interno alla curva, piega il gomito fino ad ottenere un angolo di 90 gradi, di conseguenza tutta la postura si aggiuster?

Comment

X
                              Working...
                              X