Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le mutazioni di BALE...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
ora spiegatemi come sia possibile una cosa del genere nautural: 2004-->2005 ha messo 31kg di muscoli...poi di nuovo e per due volte, 25kg di muscoli in due anni...nessuna smagliatura.
Comment
-
Originally posted by BrianMcPherson View Postora spiegatemi come sia possibile una cosa del genere nautural: 2004-->2005 ha messo 31kg di muscoli...poi di nuovo e per due volte, 25kg di muscoli in due anni...nessuna smagliatura.
poi se ci aggiungi che comunque eventuali imperfezioni le tolgono dal film...
il gioco ? fatto
Comment
-
io mi sento male quando prendo o perdo un paio di kg rispetto al mio peso solito... figuriamoci cosi.
poi ovviamente lo ammazzeranno di diete, palestra e si sar? anche sfondato di carotene per aumentare l'elasticit? della pelle durante il training prima delle riprese.
le smagliature, anche minime, le avr? anche lui (soprattutto nei punti in cui si ? ingrossato di pi? come pettorali e braccia)... e come ha gi? detto Therix possono essere limitate al minimo sia da prodotti che da ritocchi vari. se nei film riescono a togliere i 1000 tatuaggi della Jolie, le smagliature se le mangiano in 2 minuti
Comment
-
-
Originally posted by Therix View Postio ce la faccio... :gaen:
passo dai 100 ai 130 come nulla.... poi sgobbo come un pirla per tornare ai 100... e comunque dovrei pesarne 85/90
attualmente sono a 125
e sti caxxi
se poi aggiungiamo che sei anche rossista (ew magari interista)
la frittatona ? fatta
Comment
X
Comment