Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le mutazioni di BALE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le mutazioni di BALE...

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

• Font Size
    porcaputtana! io non ce la farei ad avere sbalzi simili!!

Comment

• Font Size
      inkia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        porcaputtana! io non ce la farei ad avere sbalzi simili!!
        io ce la faccio... :gaen:

passo dai 100 ai 130 come nulla.... poi sgobbo come un pirla per tornare ai 100... e comunque dovrei pesarne 85/90

attualmente sono a 125

Comment

• Font Size
          Io salgo e scendo... il problema ? che mi sono riempito di smagliature

Comment

• Font Size
            ora spiegatemi come sia possibile una cosa del genere nautural: 2004-->2005 ha messo 31kg di muscoli...poi di nuovo e per due volte, 25kg di muscoli in due anni...nessuna smagliatura.

Comment

• Font Size
              Originally posted by BrianMcPherson View Post
              ora spiegatemi come sia possibile una cosa del genere nautural: 2004-->2005 ha messo 31kg di muscoli...poi di nuovo e per due volte, 25kg di muscoli in due anni...nessuna smagliatura.
              quando fai training in modo serio tutti i giorni ed usi prodotti che magari elasticizzano la pelle, ce la fai...
              poi se ci aggiungi che comunque eventuali imperfezioni le tolgono dal film...

il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
                davanti a quei bei milioni di dollari che si prende per fare sti film io potrei anche morire e resuscitare pi? volte :gaen:

Comment

• Font Size
                  io mi sento male quando prendo o perdo un paio di kg rispetto al mio peso solito... figuriamoci cosi.
                  poi ovviamente lo ammazzeranno di diete, palestra e si sar? anche sfondato di carotene per aumentare l'elasticit? della pelle durante il training prima delle riprese.
                  le smagliature, anche minime, le avr? anche lui (soprattutto nei punti in cui si ? ingrossato di pi? come pettorali e braccia)... e come ha gi? detto Therix possono essere limitate al minimo sia da prodotti che da ritocchi vari. se nei film riescono a togliere i 1000 tatuaggi della Jolie, le smagliature se le mangiano in 2 minuti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    davanti a quei bei milioni di dollari che si prende per fare sti film io potrei anche morire e resuscitare pi? volte :gaen:
                    manfatti... ? il suo lavoro

Comment

• Font Size
                      si ma nessuno ha detto se ? natural o no...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Therix View Post
                        io ce la faccio... :gaen:

passo dai 100 ai 130 come nulla.... poi sgobbo come un pirla per tornare ai 100... e comunque dovrei pesarne 85/90

attualmente sono a 125

e sti caxxi

se poi aggiungiamo che sei anche rossista (ew magari interista)

la frittatona ? fatta

Comment

X
                        Working...
                        X