Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando il toro si incaxxa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Questa non ? una corrida , qu? il toro non muore , anzi ? simbolo di potenZa e scappare incolumi da lui ? un rito ancestrale
    di coraggio o attuale di stupidita , fate voi .
    La contropartita della morte o Dell invalidit? Dell uomo non ? La Morte del Toro , ma solo la salvezza Dell uomo , quindi tifare che l uomo muoia mi sembra strano , ma il mondo ? colorato.........
    io sto con yokozuna...qua nessuno fa male al toro, ma quale violenza sugli animali...semmai ? il toro che ha rialesato parecchi buchi del culo
    ...qui ? il toro il + forte ed avvantaggiato (e pure armato) nella sfida infatti agli umani non resta che darsela a gambe possibilmente incolumi..
    Last edited by polsogrippato; 27-07-12, 19:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      io sto con yokozuna...qua nessuno fa male al toro, ma quale violenza sugli animali...semmai ? il toro che ha rialesato parecchi buchi del culo
      ...qui ? il toro il + forte ed avvantaggiato (e pure armato) nella sfida infatti agli umani non resta che darsela a gambe possibilmente incolumi..
      Gi? peccato che il toro non si diverte affatto (anzi immagino sia estremamente stressato ed impaurito) e soprattutto nessuno costringe quegli uomini a correre davanti ad un toro incazzato, ma al contrario il toro ? costretto contro la sua volont? ad essere messo di fronte ad un branco di scimmie che lo infastidiscono e, per quanto lui ne possa sapere, che rappresentano una minaccia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rbtmoto View Post
        cmq la gente e' scema, sfidano un bestione di 500 e passa kg, e' normale che finiscono all' opsedale o nel peggiore dei casi a far concime .... W IL TORO!!

LiveLeak.com - angry bulls winning
        seeeeeeee 500 kg .. almeno il doppio .. w il toro ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          S'? fatto lo spiedino di maiale ?

E il maiascolo ? moruto ?

Ma nel video sopra mi sa che molti si sono acciaccati, ma nessuno ? morto ....

Quello con la camicia rosa, che gli era rimasta la gamba nella corda, ha preso 4 o 5 ripassate, da ultimo anche il toro ha avuto piet? ....
          il maiale ? morto? non so vedi tu

Comment

• Font Size
            invece di andare a criticare le usanze altrui iniziamo a parlare di quello schifo che abbiamo in italia.. tipo il PALIO DI SIENA

Comment

• Font Size
              Io st? con il Toro... se beccano l'incornata se la son cercata... e l'hanno trovata...

Comment

• Font Size
                deficienti puri.
                sono a favore dei tori.

Comment

X
                Working...
                X