Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando il toro si incaxxa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qualcuno sicuramente ? rimasto sulla sedia a rotelle.... e ben gli st?!
    Ma dico io... si pu? essere pi? idioti nel rischiare la vita per mettersi davanti alle corna di un toro?

Comment

• Font Size
      qualche hanno fa vidi uno speciale su sky dove si parlava di un toro da rodeo(usa) indomabile. 1000 kg di muscoli!!
      un paio di persone rimasero ferite gravemente (uno perse un'occhio e l'altro rimase tocco a vita).
      provarono a montarlo con giubotti antiproiettili e caschi da football ma niente, il toro spaccava tutto... adirittura deformo' con una schienata il casco da football di un cowboy e glielo dovettero levare con il flessibile....
      il toro di 8 anni ( giovane e quindi doveva ancora crescere) fu mandato in pensione... troppo pericoloso.

Comment

• Font Size
        ma come caxxo si fa a tifare per il toro ?

Saranno idioti o no questi son caxxi loro , di certo si tratta di gente che cresce con quel mito di coraggio e ne sente parlere per tutto l'anno nei bar e affini , miti discutibili , ma al toro mi sembra che nessuno possa far del male in questa manifestazione , la gara (che sar? anche stupida) ? a chi ? pi? bravo a scappare dal toro , non ad ucciderlo.

Pugno di misantropi.:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post

Saranno idioti o no questi son caxxi loro , di certo si tratta di gente che cresce con quel mito di coraggio e ne sente parlere per tutto l'anno nei bar e affini , miti discutibili , ma al toro mi sembra che nessuno possa far del male in questa manifestazione , la gara (che sar? anche stupida) ? a chi ? pi? bravo a scappare dal toro , non ad ucciderlo.

be' ? e' una sfida uomo/toro? ci sta' che alcuni tifino il toro. forza toro

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post

ho capito che e' una tradizione di non so quanti anni in spagna e in sud america, ma non mi sembra che sia una cosa tanto piacevole per il toro.... per non parlare delle corride.... dove il toro 99 volte su 100 finisce con una spada conficcata nella schiena...
            dai su... questa e' violenza suglia animali e fammelo dire un po di stupidita' della gente.... e' normale che se rompi le palle ad un toro e se non sai scappare come si deve, finisci con un corno conficcato nel culo.... per altro gia' successo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by IcEMaN666 View Post
              pensa leggevo qualche tempo fa che quel torero ha ricominciato a fare le corride
              Originally posted by rbtmoto View Post
              vuol dire che si vuole beccare un'altra bella incornata! le foto del corno che gli esce dalla bocca sono talmente assurde che sembra quasi un photoshop!!
              Pensate che leggevo che alcuni piloti di moto, dopo essere caduti e essersi rotti alcune ossa, appena guariti hanno ricominciato a correre.
              Che vogliano rompersi ancora?

Comment

• Font Size
                aca toro siempre

[YOUTUBE]RNoe9Fb4Oe8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  vedere 4 idioti che maltrattano un animale per far felici 4 milioni di idioti...a me suscita una felicit? immane nel vedere la gente calpestata e ricalpestata dal toro...e se qualcuno non ? del parere uguale al mio ... s'attacca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flydive View Post
                    Pensate che leggevo che alcuni piloti di moto, dopo essere caduti e essersi rotti alcune ossa, appena guariti hanno ricominciato a correre.

ma che c'entra scusa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flydive View Post

quelli dei video sfidano la morte volutamente per il brivido di scamparla, chi corre in moto lo fa per una passione che ? tutt'altra cosa, ma non pensavo servisse puntualizzare questa differenza

Comment

• Font Size
                        ma che c'entra scusa?
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        quelli dei video sfidano la morte volutamente per il brivido di scamparla, chi corre in moto lo fa per una passione che ? tutt'altra cosa, ma non pensavo servisse puntualizzare questa differenza
                        Puntualizzazione errata

Commentavo i commenti riguardo il Torero, che dopo essere stato ferito facendo il suo mestiere e probabilmente passione, era tornato al lavoro.

Non vedo la differenza con i piloti professionisti nella stessa situazione.

Quelli del video ? una cosa differente.

Comment

• Font Size
                          Ho dovuto smettere di guardarlo....certe botte prese da quei coglioni mi fanno davvero impressione.
                          Se la so' cercata...e l'hanno trovata.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            vedere 4 idioti che maltrattano un animale per far felici 4 milioni di idioti...a me suscita una felicit? immane nel vedere la gente calpestata e ricalpestata dal toro...e se qualcuno non ? del parere uguale al mio ... s'attacca
                            quoto appoggio e spingo

:giulius:

Comment

• Font Size
                              ho capito che e' una tradizione di non so quanti anni in spagna e in sud america, ma non mi sembra che sia una cosa tanto piacevole per il toro.... per non parlare delle corride.... dove il toro 99 volte su 100 finisce con una spada conficcata nella schiena...
                              dai su... questa e' violenza suglia animali e fammelo dire un po di stupidita' della gente.... e' normale che se rompi le palle ad un toro e se non sai scappare come si deve, finisci con un corno conficcato nel culo.... per altro gia' successo!
                              Questa non ? una corrida , qu? il toro non muore , anzi ? simbolo di potenZa e scappare incolumi da lui ? un rito ancestrale
                              di coraggio o attuale di stupidita , fate voi .
                              La contropartita della morte o Dell invalidit? Dell uomo non ? La Morte del Toro , ma solo la salvezza Dell uomo , quindi tifare che l uomo muoia mi sembra strano , ma il mondo ? colorato.........
                              Last edited by yokozuna; 27-07-12, 18:54.

Comment

• Font Size
                                Diciamo che anche in questo caso il toro ? l? apposta per ssere infastidito da migliaia di persone, e non escluderei che, per tenerlo bello vivace, gli diano qualcosa anche prima di uscire (come fanno con i tori della Corrida).

Anzi, non escluderei nemmeno che questi tori non abbiano a che fare con la corrida, nel senso che potrebbero esser quelli con cui si esercitano i matador, o cose del genere.

Insomma prendono degli animali e li scaraventano in mezzo alla folla. Probabilmente si inc.zerrebbero perfino delle galline, quindi a pi? forte ragione lo fanno i tori.

No, che sia una "tortura" per gli animali, che oltretutto non sanno cosa aspettarsi da migliaia di uomini - che magari hanno gi? conosciuto tramite frustate e bastonate - lo darei per scontato.

Non direi che ? come la corrida, nel senso che, almeno qui, il toro la sfanga (ma anche qui non sarei sicuro: se se la prende con qualcuno oltre il limite, mi sa che dietro a quello che lo tiene con la corda c'? qualcuno col fucile .... ), per? ? sicuro che questo trattamento non lo riserverebbero a nessun altro animale.

La "tortura" di un animale non dovrebbe mai essere consentita, e ogni caccia all'animale dovrebbe essere sempre motivata dalla fame o da qualche bisogno primario, non certo quello di irridere le bestie.

Per? secondo me il problema ? che gli spagnoli sembrano cos? affezionati a questo spettacolo che dovranno passare ancora centinaia di anni prima che si rendano conto che la tortura dei tori ? una gran "puttanata" ....

E poi io farei smettere anche questi st*** dei jappi con la caccia alle balene !!!!

Mi piacciono di pi? quesi pescatori e cacciatori che hanno un profondo rispetto della preda, come credo faccessero i pellerossa, o comunque certe popolazioni, magari di cultura primitiva, ma forse anche per questo molto pi? rispettosa della Natura, e perfino della vittima !!!

Comment

X
                                Working...
                                X