Originally posted by Rexxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi non sente l'anteriore....
Collapse
X
-
Originally posted by gixxerato View Postnon capisco il nesso tra la gara di ieri e la foto ben pi? datata...
Cmq non ho problemi a spiegarlo per chi invece non l'avesse ancora capito:
siccome qualcuno che ha capito tutto delle moto e del motociclismo ha sempre un gran da fare per spalare letame sulle Ducati
"..se poi intendi dire che chiamare telaio un ammasso di tubi da idraulico saldati insieme sia un eresia allora convengo con te .."
che risultati stavano producendo nei campionati mondiali delle "derivate di serie", rispetto a chi ha quell'ridicolo ammasso di tubi saldato o rispetto a chi il telaio nemmeno ce l'ha.Last edited by Rexxx; 24-07-12, 07:28.
Comment
-
"toccatemi tutto (e quando dico tutto intendo tutto) tranne la mia ducati".
Bellissimo vedere l'amore e l'orgoglio che provano pe' sti pezzi de ferro.
Neanche mio figlio di 5 anni se la prende cos? tanto quando je toccano i suoi giocattoli.
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post"toccatemi tutto (e quando dico tutto intendo tutto) tranne la mia ducati".
Bellissimo vedere l'amore e l'orgoglio che provano pe' sti pezzi de ferro.
Neanche mio figlio di 5 anni se la prende cos? tanto quando je toccano i suoi giocattoli.
Cara monikaf,
compro jappo, tedesco, austriaco o italiano a seconda del momento, non mi lego al marchio, n? faccio il tifo da stadio come fanno i bimbiminkia che col motociclismo poco hanno a che fare.
Allo stesso modo, mai sopportati i talebani ducatisti, ma da quando ho lasciato la jappa e c'ho di nuovo Ducati,
mi rendo conto che pure tra i jappi c'? gente che f? venire il latte alle ginocchia.
Ok un po' di cazzeggio, ma c''? chi se n? approfitta proprio, come i bambini che non capiscono quando il gioco ? finito.
Qui non si tratta di difendere il "giocattolo", me n? frego di quello che dice la gente, qui si tratta di cominciare ad avere imbarazzo e provare vergogna a riconoscersi nella categoria del motociclista, leggere i forum e trovare scritte le peggio castronate, di trovarsi parcheggiata accanto, un'altra moto con l'adesivo che piscia sul marchio avversario.
Ma cos? diventato il motociclismo... il calcio? ci sono gli ultras?
Tra un po' nelle gare chiuderanno il gas all'ultima curva, a seconda delle scommesse?
E basta.... !Last edited by Rexxx; 24-07-12, 08:25.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostTu su quale concentrato tecnologico ti muovi Mandr?? :cosa:
Per ora uso Majestic 400...ovviamente Yamaha e una Ducati non me la piglierei manco in regalo.
Senza offesa Rexx
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostHo avuto 2 kawasaki e una honda, purtroppo l'R1 ancora non sono riuscito a portarlo a casa causa matrimonio.
Per ora uso Majestic 400...ovviamente Yamaha e una Ducati non me la piglierei manco in regalo.
Senza offesa Rexx
Pensa che tra Kawa CBR ed R1 n? avute una carrettata...
per? al momento le jappe non brillano certo di novit? e contenuti tecnologici, n? per forme.
E' il momento di altri marchi che indicano la strada, per potenze, contenimento pesi, componentistica, tecnologia..
tipo BMW, Aprilia e mi spiace per i detrattori anche Ducati.
In ogni caso le scelte di cuore o portafogli degli altri io non le critico ognuno valuta col suo metro...
Ma che mi si venga a criticare di essermi fidanzato con una "cozza", da chi gira a braccetto con "polifema la pelosa", ? proprio il "massimo" del "minimo". :da2:Last edited by Rexxx; 24-07-12, 08:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostPensa che di R1 n? avute una carrettata.
per? al momento le jappe non brillano certo di novit? e contenuti tecnologici, n? per forme. E' il momento di altri marchi che indicano la strada, per potenze, contenimento pesi, componentistica, tecnologia.. tipo BMW, Aprilia e Ducati.
In ogni caso le scelte di cuore o portafogli degli altri io non le critico ognuno valuta col suo metro...
ma che mi si venga a criticare di essermi fidanzato con una cozza, da chi gira a braccetto con polifema la pelosa, ? proprio il "massimo" del "minimo". :da2:
P.S.: e poi lo scooter si pu? anche cambiare e non lascia macchie d'olio sul pavimento del garage
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostCara monikaf,
compro jappo, tedesco, austriaco o italiano a seconda del momento, non mi lego al marchio, n? faccio il tifo da stadio come fanno i bimbiminkia che col motociclismo poco hanno a che fare.
Allo stesso modo, mai sopportati i talebani ducatisti, ma da quando ho lasciato la jappa e c'ho di nuovo Ducati,
mi rendo conto che pure tra i jappi c'? gente che f? venire il latte alle ginocchia.
Ok un po' di cazzeggio, ma c''? chi se n? approfitta proprio, come i bambini che non capiscono quando il gioco ? finito.
Qui non si tratta di difendere il "giocattolo", me n? frego di quello che dice la gente, qui si tratta di cominciare ad avere imbarazzo e provare vergogna a riconoscersi nella categoria del motociclista, leggere i forum e trovare scritte le peggio castronate, di trovarsi parcheggiata accanto, un'altra moto con l'adesivo che piscia sul marchio avversario.
Tra un po' nelle gare chiuderanno il gas all'ultima curva, a seconda delle scommesse?
E basta.... !
Ottima risposta,dico davvero.
Mi sento di darti ragione.
PS:Caro......non cara...so' uomo/maschio.
Comment
-
-
Originally posted by Rexxx View PostCara monikaf,
E basta.... !
il primo a dire che suzuki sta facendo schifo e sempre il primo a dire che ducati in sbk ? competitiva con una moto di 6 anni ormai
poi se vuoi capirlo bene,senn? convinciti pure che sia un antiducataro estremista
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Posthai preso di mira quello (io) che la pensa esattamente come te
il primo a dire che suzuki sta facendo schifo e sempre il primo a dire che ducati in sbk ? competitiva con una moto di 6 anni ormai
poi se vuoi capirlo bene,senn? convinciti pure che sia un antiducataro estremista
Non ho motivi per non crederti, ma quando le battute diventano monotematiche ? chiaro che un po' di giramento di palle viene...
mi veniva quando leggevo castronate dai talebani ducatari e dei jappi estremisti, quando avevo la jappa, mi viene ora che ho la Ducati.
Anche se prendo l'S1000RR non mi stancher? mai di oppormi alla deriva tifoso/calcistica della ns passione.
St? volta ho quotato te che magari non sei nemmeno il pi? agguerrito, ma la battutina l'hai fatta ed io t'ho risposto, non ce l'ho mica con gixxerato che non mi ha mai fatto niente.Last edited by Rexxx; 24-07-12, 11:43.
Comment
X
Comment