Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche Gemballa GT 700 Aero3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex7
    azz... se la vede il Ranzani...

VAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!

Comment

• Font Size
      Bah.. se ho i soldi che costa quell'aggeggio mi prendo una sportiva di quelle vere..

Comment

• Font Size
        Bella prepotente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by magus45
          B?, alla Gemballa hanno in progetto una 996 da 800 e passa cavalli, oltre ad aver gi? realizzato una 996 GT2 da 650 cavallini.....
          ci sono Porsche Gemballa che arrivano fino ad 850cv
          ed il record al Nurburgring per le auto stradali appartiene proprio ad una porsche gemballa

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero)
            Inutile dire che, abbassandola cos? tanto, quel poco di senso che ha il caGhenne (uso su strade sterrate), lo perde totalmente diventa totalmente inutile, rimanendo cmq un cesso su 4 ruote. Per quei soldi c'? di MOLTO meglio
            la Cayenne o piace o non piace
            a meda appassionato Porscheista non puo' che piacere,anche se sinceramnete preferisco una bella GT2
            pero' con questa preparata gemballa fai la barba ad altre supersportive..non tanto in vel max,ma in quanto a daccelerazione e coppia.....
            viaggiare in poltrona su un aereo a 4 ruote

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bruno89
              sono pienamente daccordo con desmone, che senso ha?? non ? un suv perch? non puoi farci fuoristrada e non ? una sportiva perch? in pista le prenderebbe di santa ragione da macchine molto meno potenti....
              sul fatto che i SUV facciano fuoristrada....
              io sinceramnete non ci andrei a far fuoristrada non una ML AMG,oppure con una X5 iS
              ne tantomeno con una CAYENNE,base Turbo o S che sia
              son smpre auto che passano i 50K ?......con cerchi da 19/20 pollici...ed andare a far fuoristrada con macchine simili non mi sembra azzeccato

in pista.......be' una TURBO non va proprio piano anche se ha una forma insolita.....ho scaricato un filmato,e andava parecchio con i suoi 450cv...ed in curva non si muove di un centimetro...non saara' una sportiva,ma credo si difenda bene anche in circuito

Comment

X
              Working...
              X