Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E vai, cominciamo pure lo sputtanamento della 1199 :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E vai, cominciamo pure lo sputtanamento della 1199 :D

    Dopo la DesmosediciRR al flamb?, anche la 1199 dimostra di non essere da meno e dopo lo sfanculamento di Checa che la rifiuta in SBK, anche le stradali si fanno apprezzare



    altro che alla frutta, qua ci stiamo proprio alzando da tavola

  • Font Size
    #2
    malimort..... ma poi se non ho capito male... sto supermotore superiperquadro con alesaggio record e bla bla bla.... ora della fine non va na fava?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma lo scarico ha sciolto la carena... o ha preso fuoco letteralmente?

      Comment


      • Font Size
        #4
        stava succedendo anche a me, ho notato che mi si stava sciogliendo una parte di carena che purtroppo toccava sul collettore, sostituita in garanzia!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non ho capito male hanno gi? fatto un richiamo per il serraggio di un particolare che allentandosi faceva venire a contatto il collettore con la carena

          Comment


          • Font Size
            #6
            B? dai...con quello che costa ? positivo il fatto che ci puoi cuocere anche qualcosa...all'occorenza.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              B? dai...con quello che costa ? positivo il fatto che ci puoi cuocere anche qualcosa...all'occorenza.
              Ad. es. Mario il Polso ora non dovr? pi? preoccuparsi di caricare nel furgone la canaletta x cuocere gli arrosticini!

              Comment

              X
              Working...
              X