Originally posted by toto#77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pit bull
Collapse
X
-
-
E' normale che se uno inesperto, pensando di essere Konrad Lorenz si prende un amstaff, tempo 2 anni ne paga le conseguenze, e non necessariamente per aggressioni ma semplicemente perch? inizia a comandare lui. Se si prende un cihuaha anche se comanda il cane, pi? di rompere le palle abbaiando non puo' fare.
A casa abbiamo avuto anche uno Yorkshire Terrier, non abbaiava, ubbidiente, poteva andare senza guinzaglio, non rompeva le scatole agli altri cani ... dipende sempre dai padroni
PS Nessuno avrebbe mai pensato che uno studente modello potesse uccidere 12 persone vestito da villain di Batman
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postquoto in pieno...
da 8 mesi ho un rottweiller maschio ,pure questo a detta di molti doveva essere un terrore ho preso persino dei nomazzi! per il cane che ho acquistato ... bhe che dire tutto sta nel come il padrone lo cresce!!!!
tanto che ho gia' ordinato pure la femmina!
certo... rispetto ad un civuavua , ha un'altro carattere ...
quello che + mi fa incaxxare e' vedere inanzi tutto cani di taglia grossa racchiusi in condomigno e costretti a cagare e pisciare a comando! e non di meno coloro che per non rinunciare al capriccio (ferie) ci danno di abbandono!!!!(bastardi)
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postquoto in pieno...
da 8 mesi ho un rottweiller maschio ,pure questo a detta di molti doveva essere un terrore ho preso persino dei nomazzi! per il cane che ho acquistato ... bhe che dire tutto sta nel come il padrone lo cresce!!!!
tanto che ho gia' ordinato pure la femmina!
certo... rispetto ad un civuavua , ha un'altro carattere ...
quello che + mi fa incaxxare e' vedere inanzi tutto cani di taglia grossa racchiusi in condomigno e costretti a cagare e pisciare a comando! e non di meno coloro che per non rinunciare al capriccio (ferie) ci danno di abbandono!!!!(bastardi)
il mio setter pure quando si incazza gli ficco le mani in bocca...ma dobermann e pitbull mi intimoriscono. l'unico che avvicinerei sarebbe questo:
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postchi invece esclude a spada tratta comportamenti istintivi non sempre controllabili di un animale ? perch? non ha mai avuto un parente attaccato da un animale non proprio; io di cani ne ho sempre avuti e tuttora ne ho 2...e sono dolcissimi, mai morso nessuno..ma non metto la mano sul fuoco su niente perch? nella loro testa, specialmente con l'avanzare dell'et?, non ci sono io dentro; a volte un eccesso di "protezione" verso il padrone pu? portare ad episodi inaspettati..non per niente gli istruttori insegnato a "controllare" l'istinto di un cane....non a soffocarlo.
fermo restando che nessun cane nasce "cattivo", a meno di problemi neurologici
Comment
X
Comment