Originally posted by andyp
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nicole Minetti
Collapse
X
-
-
No, per? che un governo porti in parlamento zoccole a pagamento perch? votino quello che vogliono quelli che le pagano, mi sembra quantomeno da film comico....
Sono patriota e fiero di essere italiano, ma queste scene mettono in forte crisi le mie convinzioni. Per davvero!
Comment
-
Originally posted by skid73 View PostNo, per? che un governo porti in parlamento zoccole a pagamento perch? votino quello che vogliono quelli che le pagano, mi sembra quantomeno da film comico....
Sono patriota e fiero di essere italiano, ma queste scene mettono in forte crisi le mie convinzioni. Per davvero!
Vedere Brunetta e gli altri dormire dopo che sappiamo quanto li paghiamo ? ancora peggio ...
Sapere che su 1000 parlamentari il parlamento ? sempre vuoto e nessuno li pu? licenziare per assenza ingiustificata come avviene per gli altri dipendenti Italiani , ? ben pi? triste ...
Insomma , ok che questa bella donna non ha combinato niente di buono , ma direi che non ? lei singola il cancro dell'ITalia ... io se dovessi scegliere barabba o Ges? ... tra pensionare lei o Napolitano opterei per Napolitano che fa danno ben pi? gravi della Minetti che , almeno , non fa niente .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSono d'accordo che sia un film comico ... ma del resto sentire paralre Bersani mi pare ancora peggio di sapere che la Minetti ? in parlamento .
Vedere Brunetta e gli altri dormire dopo che sappiamo quanto li paghiamo ? ancora peggio ...
Sapere che su 1000 parlamentari il parlamento ? sempre vuoto e nessuno li pu? licenziare per assenza ingiustificata come avviene per gli altri dipendenti Italiani , ? ben pi? triste ...
Insomma , ok che questa bella donna non ha combinato niente di buono , ma direi che non ? lei singola il cancro dell'ITalia ... io se dovessi scegliere barabba o Ges? ... tra pensionare lei o Napolitano opterei per Napolitano che fa danno ben pi? gravi della Minetti che , almeno , non fa niente .
...ma poi... Ilona Staller, Gerry Scotti, la Carlucci, la Zanicchi e quell'altro con gli occhi azzurri com'? che si chiamava?!... il presentatore tv di qualche anno f?... ma di cialtroni ne ? stracolmo, ma tanti... e non immaginate che gentaglia...
Insomma... IO NON GIUSTIFICO LA MINETTI SIA CHIARO, ANZI... ma di gente indecente in parlamento solo per fotterci i soldi e permettere di fare a chi ce li ha messi ci? che gli pare ne hanno sempre inserita... da sempre, solo che oggi fanno pi? moda le ultime del Berlusca, che almeno sul loro aspetto fisico ha buon gusto, per il resto, chiunque metta gente qualunque b?, che dire... son tutti da mettere alla gogna dal primo all'ultimo, nessuno escluso...
Mi appoggio e quoto Lele, il peggiore di tutti in primis ? questo Presidente della Repubblica per i danni che sta facendo all'Italia...
...che poi scadendo sull'argomento, con gli italiani con le pezze al culo e ridotti all'osso nel vero senso della parola se ne va a vedersi la prima degli Europei di calcio a spese nostre... no comment...Last edited by Everluk; 19-07-12, 07:12.
Comment
X
Comment