Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

polizia americana vs biker

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

polizia americana vs biker

da quello che ho capito il COP diceva che la plate , penso la targa, non era regolare, il ragazzo risponde in maniera irrispettosa , e quindi l'epilogo ,ma cazz che violenza

- 3:28 fermo
    - 6:31 Arresto
    - 7:59 finale

[YOUTUBE]eyYlRZAdPGk[/YOUTUBE]

• Font Size
    per? anche ste amerigane co sta targa sotto il sottocoda ma ? na cosa normale?

Comment

• Font Size
      perch? il poliziotto inizia a correre a 7:59????

Comment

• Font Size
        Originally posted by -LUCA- View Post
        perch? il poliziotto inizia a correre a 7:59????
        attacco di beershit :gaen:

Comment

• Font Size
          Ma qualcuno mi spiega perch? dovrebbe arrestarlo??? per la targa??? ma la Polizia in ogni posto non ha nessun senso, caspita esistono a fare io non lo so, inutilit? completa, reprimono le brave persone e si cagano sotto con i criminali veri...

Comment

• Font Size
            Unica soddisfazione ? che questa scena ? finita sul tubo, quella faina del poliziotto non si ? accorto della telecamera ed ? stato ripreso tutto !

Non credo che il poliziotto passer? dei guai penali, ma che ? un grasso obeso represso lo hanno visto dai suoi vicini di casa fino in tutto il mondo ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Unica soddisfazione ? che questa scena ? finita sul tubo, quella faina del poliziotto non si ? accorto della telecamera ed ? stato ripreso tutto !

Non credo che il poliziotto passer? dei guai penali, ma che ? un grasso obeso represso lo hanno visto dai suoi vicini di casa fino in tutto il mondo ....
              a ok quindi ? colpa del polizziotto
              Quindi secondo questo video avete capito che il motociclista era innocente da non si sa cosa e che aveva ragione a porre resistenza all arresto

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                Quindi secondo questo video avete capito che il motociclista era innocente da non si sa cosa e che aveva ragione a porre resistenza all arresto
                Quindi questo ? quello che hai capito di quello che ho scritto ?

Comment

• Font Size
                  nessuno ha detto che il motociclista ? da assolvere..ha sbagliato e paga; solo che c'? modo e modo per far rispettare la legge...e non mi pare che il poliziotto avesse bisogno di tanta cattiveria e violenza per fare il suo lavoro.
                  Se fosse stato sopra il limite se tanto mi da tanto gli avrebbe sparato alle gomme

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Quindi questo ? quello che hai capito di quello che ho scritto ?
                    No non ? quello che ho capito
                    Ma quello che hai scritto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      nessuno ha detto che il motociclista ? da assolvere..ha sbagliato e paga; solo che c'? modo e modo per far rispettare la legge...e non mi pare che il poliziotto avesse bisogno di tanta cattiveria e violenza per fare il suo lavoro.
                      Se fosse stato sopra il limite se tanto mi da tanto gli avrebbe sparato alle gomme
                      Con uno che fa resistenza e non vuole farsi ammanettare e salire nella volante che fai ?
                      gli compri un leccalecca per convincerlo

Comment

• Font Size
                        No non ? quello che ho capito
                        Ma quello che hai scritto

Comment

• Font Size
                          Con uno che fa resistenza e non vuole farsi ammanettare e salire nella volante che fai ?
                          gli compri un leccalecca per convincerlo

Perch? te se arriva uno carico come una mina che ti vuole arrestare perch? non ti si vede bene la targa non ti incazzi e ti fai arrestare bello pacifico???

Comment

• Font Size
                            6.55:
                            cop: Shut up!
                            biker: Shut up my ass!!!!

8.13:
                            il poliziotto chiude la porta 2 volte.
                            ma la prima volta, non si chiude perch? c'? in mezzo la gamba del motociclista???
                            Ahi che legnata!!!!

Alla fine il poliziotto stacca la telecamera, ma evidentemente ha dovuto consegnarla lo stesso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pizzodrift View Post
                              Perch? te se arriva uno carico come una mina che ti vuole arrestare perch? non ti si vede bene la targa non ti incazzi e ti fai arrestare bello pacifico???
                              ah ok quindi il motivo e solo la targa ...
                              e ovviamente ve l ha detto il poliziotto

L aver insultato il poliziotto ripetutamente (segno che tanto normale il bikers non era ) altrimenti sfido a insultare un poliziotto in usa da sobri ...
                              Non sapete nemmeno le informazioni che sono uscite al controllo documenti ?

Il fatto che chiami un altra volante poi ? se il biker era tanto angioletto che se ne faceva di un altra volante il poliziotto?

Sempre colpa dei poliziotti che fanno i cattivi ...
                              Usare le maniere forti per costringere uno che fa resistenza ? essere Faine

ridicoli

Comment

X
                              Working...
                              X