culi e tette..sono in paradiso..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A star male.....da quanta
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
-
Te dico solo che un giorno sono andato nella piscina dell'albergo, che stava sul terrazzo. Invece della solita calma vengo accolto da musica con tanto di deejay, e la "bagnina", quella che distribuisce gli asciugamani, mi dice che c'era una festa. Mi metto su un divanetto come al solito e dopo 5 minuti mi passano davanti 6 modelle che stavano facendo video e foto ...
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostTe dico solo che un giorno sono andato nella piscina dell'albergo, che stava sul terrazzo. Invece della solita calma vengo accolto da musica con tanto di deejay, e la "bagnina", quella che distribuisce gli asciugamani, mi dice che c'era una festa. Mi metto su un divanetto come al solito e dopo 5 minuti mi passano davanti 6 modelle che stavano facendo video e foto ...
Comment
-
Originally posted by Maurolic View PostSar? che ormai sono troppo vecchio, ma a me questa immagine delle femmine (non sono donne) oca che manda bacini e fa movenze dementi, truccata dalla testa ai piedi, con tette rigorosamente finte, mi ha davvero nauseato.
Ve le lascio volentieri.
Quando decidi di ritornare nella sponda etero te ne restituiamo un paio
Comment
-
Originally posted by ragnos View Poste non te le sei bombate?!?!??!?!
proprio come nei film ci stava un tizio nero vestito da rapper, alto 2 metri che faceva almeno 150 kg ... penso che neanche mi sarei riuscito ad avvicinare
E comunque se vuoi bombare ... basta che vai in qualsiasi locale della ocean drive la sera e non hai difficolt? ...
Comment
-
Oh, mi potete dire quello che volete:
sar? vecchio...
saranno solo 4...
per? il mio spruzzovideo preferito rimane questo! :gaen:
[YOUTUBE]mW0rZuNbebQ[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostIo sono 1.75 x 75 chili
proprio come nei film ci stava un tizio nero vestito da rapper, alto 2 metri che faceva almeno 150 kg ... penso che neanche mi sarei riuscito ad avvicinare
E comunque se vuoi bombare ... basta che vai in qualsiasi locale della ocean drive la sera e non hai difficolt? ...
Comment
X
Comment