Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi soffermerei particolarmente sull'aspetto che gli vien meglio... l'assunzione di qualsivoglia forma alcoolica:
1) come dimenticarsi dell'uomo con la mimica facciale di un paracarro.....
[YOUTUBE]3RJXP1tfSBM[/YOUTUBE]
2) e vogliamo parlare i colui che brucia materiali esplosivi e ci mette il culo davanti?
[YOUTUBE]PjLtj6z7X8U[/YOUTUBE]
3) rotolare testa bassa per scale mobili lunghe 2km? solo se sei un russo ubriaco puoi farlo!
[YOUTUBE]2Sy-zoM2JXo[/YOUTUBE]
E poi vorrei aprire un capitolo a parte che riguarda una delle piu grandi passioni del popolo russo (intelligenza sovrumana), notoriamente i russi sono un popolo che non disdegna l'alcool ma ci? nonostante sono anche un popolo appassionato di ciclismo, da questo connubio nasce un rapporto morboso tra alcool e biciclette, eccone alcuni esempi:
mio zio va spesso in russia per lavoro e ogni volta che arriva a mosca ha il terrore di prendere taxi o camminare lungo i marciapiedi....
e' una vera e propria roulette russa!
una volta , d'inverno, vide un tassista che metteva vodka lemon dentro il serbatoio del lavavetri.... per evitare che si ghiacciasse tutto..
mi ha raccontato che per i guidatori russi, non esistono stop, semafori, strisce pedonali ..... insomma non sanno cosa vuol dire il codice della strada... molti non sono assicurati e d'inverno quando nevica girano senza gomme chiodate o catene.
non e' raro vedere in pieno inverno con strade ghiacciate, gente che ti sorpassa tranquillamente a 130-150 km\h sulle statali e\o autostrade.
insomma, un popolo di folli.
mio zio va spesso in russia per lavoro e ogni volta che arriva a mosca ha il terrore di prendere taxi o camminare lungo i marciapiedi....
e' una vera e propria roulette russa!
una volta , d'inverno, vide un tassista che metteva vodka lemon dentro il serbatoio del lavavetri.... per evitare che si ghiacciasse tutto..
mi ha raccontato che per i guidatori russi, non esistono stop, semafori, strisce pedonali ..... insomma non sanno cosa vuol dire il codice della strada... molti non sono assicurati e d'inverno quando nevica girano senza gomme chiodate o catene.
non e' raro vedere in pieno inverno con strade ghiacciate, gente che ti sorpassa tranquillamente a 130-150 km\h sulle statali e\o autostrade.
insomma, un popolo di folli.
? davvero un popolo di m....... per? dobbiamo essergli grati perch? nonostante l'ignoranza e l'alcool riescono a sfornare spermatozoi del genere....
[QUOTE=Cooper;8384026]? davvero un popolo di m....... per? dobbiamo essergli grati perch? nonostante l'ignoranza e l'alcool riescono a sfornare spermatozoi del genere....
QUOTE]
Comment