Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i russi sono veramente pazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pi? che pazzi direi alquanto imbriaghi o deficienti!

Il cazz0 volante ? fantastico, sarebbe da mandarlo in volo nell'aula di Montecitorio!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by SHARK1990 View Post
      [YOUTUBE]Dtsjzin_MJk&NR=1[/YOUTUBE]
      troppa vodka fa male
      dddddddio l'ultimo mi sa che non c'? pi?

Comment

• Font Size
        l'ultimo del primo video....lo racconta col quasi

Comment

• Font Size
          Una premessa va fatta assolutamente...

I Russi sono pazzi....

LE RUSSE s? gnocche!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper View Post
            a tal riguardo eccotene uno che ? riapparso a timbuct? anni dopo

[YOUTUBE]cfsRaBHm11A[/YOUTUBE]
            Porcamiseria.... gli tremava anche la mano... vista ancor prima di sapere dello schianto...

Comment

• Font Size
              Questo invece ? la trasposizione moderna di "Wild wild west" in chiave russa

[YOUTUBE]O8BSTXY9sHs[/YOUTUBE]

Vai Jim West..... bella idea!!!!

(cmq con i russi ? fin troppo facile, sono menti superiori loro.... basta scrivere "russian fail" su youtube che ti ritornano 1000mila risultati
              questo ? uscito da man in black 3

Comment

• Font Size
                mi soffermerei particolarmente sull'aspetto che gli vien meglio... l'assunzione di qualsivoglia forma alcoolica:

1) come dimenticarsi dell'uomo con la mimica facciale di un paracarro.....

[YOUTUBE]3RJXP1tfSBM[/YOUTUBE]

2) e vogliamo parlare i colui che brucia materiali esplosivi e ci mette il culo davanti?

[YOUTUBE]PjLtj6z7X8U[/YOUTUBE]

3) rotolare testa bassa per scale mobili lunghe 2km? solo se sei un russo ubriaco puoi farlo!

[YOUTUBE]2Sy-zoM2JXo[/YOUTUBE]

E poi vorrei aprire un capitolo a parte che riguarda una delle piu grandi passioni del popolo russo (intelligenza sovrumana), notoriamente i russi sono un popolo che non disdegna l'alcool ma ci? nonostante sono anche un popolo appassionato di ciclismo, da questo connubio nasce un rapporto morboso tra alcool e biciclette, eccone alcuni esempi:

[YOUTUBE]wbRMyjWe-Yk[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]FgUq2xex4A8[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]9oC5gcAk1XY[/YOUTUBE]
                Last edited by Cooper; 11-07-12, 10:05.

Comment

• Font Size
                  ahahaha.. mi state facendo passare la mattinata con qeusto video..
                  ahahah!

Comment

• Font Size
                    quelli delle biciclette sono spettacolari.. uahahahahah!

Comment

• Font Size
                      mio zio va spesso in russia per lavoro e ogni volta che arriva a mosca ha il terrore di prendere taxi o camminare lungo i marciapiedi....
                      e' una vera e propria roulette russa!
                      una volta , d'inverno, vide un tassista che metteva vodka lemon dentro il serbatoio del lavavetri.... per evitare che si ghiacciasse tutto..
                      mi ha raccontato che per i guidatori russi, non esistono stop, semafori, strisce pedonali ..... insomma non sanno cosa vuol dire il codice della strada... molti non sono assicurati e d'inverno quando nevica girano senza gomme chiodate o catene.
                      non e' raro vedere in pieno inverno con strade ghiacciate, gente che ti sorpassa tranquillamente a 130-150 km\h sulle statali e\o autostrade.
                      insomma, un popolo di folli.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rbtmoto View Post
                        mio zio va spesso in russia per lavoro e ogni volta che arriva a mosca ha il terrore di prendere taxi o camminare lungo i marciapiedi....
                        e' una vera e propria roulette russa!
                        una volta , d'inverno, vide un tassista che metteva vodka lemon dentro il serbatoio del lavavetri.... per evitare che si ghiacciasse tutto..
                        mi ha raccontato che per i guidatori russi, non esistono stop, semafori, strisce pedonali ..... insomma non sanno cosa vuol dire il codice della strada... molti non sono assicurati e d'inverno quando nevica girano senza gomme chiodate o catene.
                        non e' raro vedere in pieno inverno con strade ghiacciate, gente che ti sorpassa tranquillamente a 130-150 km\h sulle statali e\o autostrade.
                        insomma, un popolo di folli.
                        ? davvero un popolo di m....... per? dobbiamo essergli grati perch? nonostante l'ignoranza e l'alcool riescono a sfornare spermatozoi del genere....

Comment

• Font Size
                          minkia poi ci lamentiamo in italia oh!

cmq a livello di koglioni se facciamo i mondiali, con i russi mi sa che finisce ai rigori

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=Cooper;8384026]? davvero un popolo di m....... per? dobbiamo essergli grati perch? nonostante l'ignoranza e l'alcool riescono a sfornare spermatozoi del genere....
                            QUOTE]

Comment

• Font Size
                              ? davvero un popolo di m....... per? dobbiamo essergli grati perch? nonostante l'ignoranza e l'alcool riescono a sfornare spermatozoi del genere....

Per queste robe dobbiamo essergli devoti, altro che grati!!!

Comment

• Font Size

Да здравствует киску tradotto vuol dire viva la f**a

Comment

X
                                Working...
                                X