Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un pokino piu' difficile dai
Collapse
X
-
La forma del cupolino ? praticamente identica alle Yzf750 - Fzr600r !
Comuque secondo me state esagerando con questo tipo di post, troppi e tutti in una volta, bisognerebbe parlarne un po' di pi? per pi? giorni dei singoli piloti...
Altrimenti in mezza giornata sono gi? in 2a pagina !
-
Originally posted by Ace31Comuque secondo me state esagerando con questo tipo di post, troppi e tutti in una volta, bisognerebbe parlarne un po' di pi? per pi? giorni dei singoli piloti...
Guarda il post che ho messo su Jarno Saarinen (un grandissimo pilota anche se aveva vinto solo un mondiale)... solo 5 risposte.
Comment
-
Originally posted by BreezeOriginally posted by Ace31Comuque secondo me state esagerando con questo tipo di post, troppi e tutti in una volta, bisognerebbe parlarne un po' di pi? per pi? giorni dei singoli piloti...
Guarda il post che ho messo su Jarno Saarinen (un grandissimo pilota anche se aveva vinto solo un mondiale)... solo 5 risposte.
Comment
-
Breeze, ? vero, per? di Saarinen se ne era gi? parlato pochi giorni fa..
Quello che dicevo io ? fare post tipo il tuo su Tenni, qualche foto, aneddoti, curiosit?.
Cos? invece ci sono 5 "quiz" al giorno, qualche commento inutile tipo:
per? !
ah!
un grande !
boh !
una imoticon a scelta
e basta...
Comment
-
Originally posted by Ace31Quello che dicevo io ? fare post tipo il tuo su Tenni, qualche foto, aneddoti, curiosit?.
Comment
-
Originally posted by BreezeOriginally posted by Ace31Quello che dicevo io ? fare post tipo il tuo su Tenni, qualche foto, aneddoti, curiosit?.
Comment
X
Comment