Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
poteva ottenere di piu'
Collapse
X
-
si, nell'europeo 250 c'erano vincent e rolfo (che arriavarono 2 e 3 mi pare) ma a me non ha mai dato l'idea del fenomeno. ricordiamoci che anche rolfo, per quanto ora bravino, sia stato messo in moto a 14 anni ed abbia sempre sempre sempre passato un sacco di tempo in pista, certo non ? un talento naturale.
Comment
-
Originally posted by Alex7si, nell'europeo 250 c'erano vincent e rolfo (che arriavarono 2 e 3 mi pare) ma a me non ha mai dato l'idea del fenomeno. ricordiamoci che anche rolfo, per quanto ora bravino, sia stato messo in moto a 14 anni ed abbia sempre sempre sempre passato un sacco di tempo in pista, certo non ? un talento naturale.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by SuzukinoOriginally posted by Alex7si, nell'europeo 250 c'erano vincent e rolfo (che arriavarono 2 e 3 mi pare) ma a me non ha mai dato l'idea del fenomeno. ricordiamoci che anche rolfo, per quanto ora bravino, sia stato messo in moto a 14 anni ed abbia sempre sempre sempre passato un sacco di tempo in pista, certo non ? un talento naturale.
Comment
X
Comment