Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poteva ottenere di piu'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

poteva ottenere di piu'

• Font Size
    Era molto forte in 250...me lo ricordo nell'97 quando vinse l'europeo tanta grinta e una guida pulita. Peccato che non abbia raccolto di piu'..ma come lui tanti!!!!

Comment

• Font Size
      secondo me non ? mai stato un fenomeno invece...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex7
        secondo me non ? mai stato un fenomeno invece...
        Mica tanto eh....ti ricordi chi corse con lui nel 97???....

Comment

• Font Size
          si, nell'europeo 250 c'erano vincent e rolfo (che arriavarono 2 e 3 mi pare) ma a me non ha mai dato l'idea del fenomeno. ricordiamoci che anche rolfo, per quanto ora bravino, sia stato messo in moto a 14 anni ed abbia sempre sempre sempre passato un sacco di tempo in pista, certo non ? un talento naturale.

Comment

• Font Size
            si, nell'europeo 250 c'erano vincent e rolfo (che arriavarono 2 e 3 mi pare) ma a me non ha mai dato l'idea del fenomeno. ricordiamoci che anche rolfo, per quanto ora bravino, sia stato messo in moto a 14 anni ed abbia sempre sempre sempre passato un sacco di tempo in pista, certo non ? un talento naturale.
            Si si si e ancora si..ti straquoto!!!!

Comment

• Font Size
              forse rientra nella schiera dei piloti mediocri...cmq non e' fermo ...sia chiaro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Suzukino
                Si si si e ancora si..ti straquoto!!!!
                adoro quando mi si da ragione!!!

Comment

• Font Size
                  ha ottenuto anche troppo..... kaciaro ,non confondiamoci vabb? il revival ma se questo poteva ottenere di piu'.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gian
                    ha ottenuto anche troppo..... kaciaro ,non confondiamoci vabb? il revival ma se questo poteva ottenere di piu'.....
                    dimmi dimmi

Comment

X
                    Working...
                    X