Originally posted by jenzo79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valli Motorrad incidente Lamborghini Murcielago
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostVeramente ? una citazione storpiata di George Best...
Spero che il danaroso padre gli faccia pagare i danni consegnando il pane alle 4 di mattina ah,ah..
Vabb? non si ? fatto male nessuno.. son solo soldi..
Comment
-
Vabb? dai ragazzi.... ? un ragazzetto ricco... non sempre coi soldi si compra intelligenza o bravura.... magari se avessimo avuto anche noi una Murcielago a 22 anni saremmo morti da qualche parte (io di sicuro il primo giorno)....
Per fortuna non si ? fatto nulla nessuno. son solo soldi.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? dai ragazzi.... ? un ragazzetto ricco... non sempre coi soldi si compra intelligenza o bravura.... magari se avessimo avuto anche noi una Murcielago a 22 anni saremmo morti da qualche parte (io di sicuro il primo giorno)....
Per fortuna non si ? fatto nulla nessuno. son solo soldi.
cmq visto che hai soldi e hai la fortuna di usare determinati mezzi, fatti un p? di corsi in pista
poi magari salter? fuori che guidava qualche amico...
Comment
-
Mh.. se posso.. visto che un paio di mezzi sopra i 300 cv li ho avuti.... si fanno sempre dare del lei.. la cazzata ? sempre dietro l'angolo...
Figurati col doppio dei cavalli....
Comment
-
Il destino ? destino ... con tutte le volte che l'ho rischiata in strada con la moto , ho rischiato pi? da quando , per responsabilit? lavorativa , l'ho messa un attimo da parte .
Magari questi due ragazzi 20 enni , ridendo han pensato di fare la cazzata ed hanno fatto un sacco di danni ma solo economici ... spero ed auguro a loro che si rendano conto del rischio che hanno corso e fatto correre alle altre persone e che si regolino per il futuro .
La vita ? una sola cartuccia ... una di scorta non ce l'hanno data quindi conviene tenerla da conto .
Comment
-
C'? anche da dire una cosa lele... se hai sotto al culo una macchina del genere.... casso.. mica vai piano... ovvio che tanti non si rendono conto di cosa hanno o non sono in grado...
A un cliente di VaMa Preparazioni han ciulato l'Impreza da 400 cavalli.... han fatto 400 metri... poi l'hanno spalmata sul muro..
Comment
-
E da l? a poca distanza avevano distrutto un benzinaio alla stessa maniera...
In quel caso per? con il "FeVVaVino di pap?"...
Magari erano gli stessi PILOTONI
Distrugge la Ferrari contro il distributore - Cronaca - La Provincia di Como - Notizie di Como e Provincia
Centinaia di migliaia di euri di danni visto che han dovuto cambiare le intere cisterne piene di schiuma dei pompieri
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostLo trovi sulla provincia di como online mio suocero a volte ha a che fare con il padre per lavoro..
comunque vabb?... a quanto pare ne ha anche una gialla... per cui ngul non far? pi? batman style e/o si prender? una aventador, meno esclusiva ma altrettanto stupenda
Comment
-
Non voglio far polemica ma gente che fa sti casini e rischia di ammazzare qualcuno dovrebbe solo rimanerci secco specialmente se sono i classici figli di pap? che hanno la testa altrove e la maturit? di un embrione!
Comment
X
Comment