Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valli Motorrad incidente Lamborghini Murcielago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jenzo79 View Post
    azz, sono andato sul profilo facebook del novello pilota,

citazioni preferite:
    "ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive.. il resto l'ho sperperati"

bhe la sta mettendo in pratica sta citazione

Dimmi in mp il nome e cognome

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Veramente ? una citazione storpiata di George Best...

Spero che il danaroso padre gli faccia pagare i danni consegnando il pane alle 4 di mattina ah,ah..

Vabb? non si ? fatto male nessuno.. son solo soldi..
      si si, sue citazioni, george best deve esser il suo idolo

Comment

• Font Size
        Vabb? dai ragazzi.... ? un ragazzetto ricco... non sempre coi soldi si compra intelligenza o bravura.... magari se avessimo avuto anche noi una Murcielago a 22 anni saremmo morti da qualche parte (io di sicuro il primo giorno)....

Per fortuna non si ? fatto nulla nessuno. son solo soldi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          hai un pm

spero che la murcielago gialla non sia sua, o almeno che non gli daranno le chiavi anche di quella

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb? dai ragazzi.... ? un ragazzetto ricco... non sempre coi soldi si compra intelligenza o bravura.... magari se avessimo avuto anche noi una Murcielago a 22 anni saremmo morti da qualche parte (io di sicuro il primo giorno)....

Per fortuna non si ? fatto nulla nessuno. son solo soldi.
            si certo, lo dico sempre se a 20 anni ero sommerso di soldi chiss? se c'era ancora

cmq visto che hai soldi e hai la fortuna di usare determinati mezzi, fatti un p? di corsi in pista

poi magari salter? fuori che guidava qualche amico...

Comment

• Font Size
              Mh.. se posso.. visto che un paio di mezzi sopra i 300 cv li ho avuti.... si fanno sempre dare del lei.. la cazzata ? sempre dietro l'angolo...

Figurati col doppio dei cavalli....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post

Lo trovi sulla provincia di como online mio suocero a volte ha a che fare con il padre per lavoro..

Comment

• Font Size
                  Il destino ? destino ... con tutte le volte che l'ho rischiata in strada con la moto , ho rischiato pi? da quando , per responsabilit? lavorativa , l'ho messa un attimo da parte .

Magari questi due ragazzi 20 enni , ridendo han pensato di fare la cazzata ed hanno fatto un sacco di danni ma solo economici ... spero ed auguro a loro che si rendano conto del rischio che hanno corso e fatto correre alle altre persone e che si regolino per il futuro .

La vita ? una sola cartuccia ... una di scorta non ce l'hanno data quindi conviene tenerla da conto .

Comment

• Font Size
                    C'? anche da dire una cosa lele... se hai sotto al culo una macchina del genere.... casso.. mica vai piano... ovvio che tanti non si rendono conto di cosa hanno o non sono in grado...

A un cliente di VaMa Preparazioni han ciulato l'Impreza da 400 cavalli.... han fatto 400 metri... poi l'hanno spalmata sul muro..

Comment

• Font Size
                      E da l? a poca distanza avevano distrutto un benzinaio alla stessa maniera...
                      In quel caso per? con il "FeVVaVino di pap?"...
                      Magari erano gli stessi PILOTONI

Distrugge la Ferrari contro il distributore - Cronaca - La Provincia di Como - Notizie di Como e Provincia

Centinaia di migliaia di euri di danni visto che han dovuto cambiare le intere cisterne piene di schiuma dei pompieri

Comment

• Font Size
                        Ripeto... 1000 volte meglio un pirletta figlio di pap? che degli stranieri senza assicurazione che magari se esci a dire qualcosa di spaccano pure la faccia!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          Lo trovi sulla provincia di como online mio suocero a volte ha a che fare con il padre per lavoro..
                          non c'e' nome e cognome, posta link
                          comunque vabb?... a quanto pare ne ha anche una gialla... per cui ngul non far? pi? batman style e/o si prender? una aventador, meno esclusiva ma altrettanto stupenda

Comment

• Font Size
                            Na.. la Aventador da 10 piste alla murcielago...

Comment

• Font Size
                              Non voglio far polemica ma gente che fa sti casini e rischia di ammazzare qualcuno dovrebbe solo rimanerci secco specialmente se sono i classici figli di pap? che hanno la testa altrove e la maturit? di un embrione!

Comment

• Font Size
                                Vabb? dai 'sto giro ? andata bene.... c'? da dire che per quello l? non mi pare la piazza del paese.. cmq... ormai ? andata.

Comment

X
                                Working...
                                X