Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valli Motorrad incidente Lamborghini Murcielago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    FA LO STESSO... sono errori che non si possono fare!
    magari era usato e ritargato, dalle foto non riesco a capire se ? il restyling o no. cos? paga meno di superbollo

ps: cmq l? non ? un vero e proprio rettilineo, c'? un curvone da fare rigorosamente in pieno

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      Infatti e luned? con che cosa ci v? al lavoro ora che distrutto la macchina!!!:gaen:
      Quando hai una LP nel garage solitamente ci sono altre macchine colorate

Non oso immaginare lo stato d'animo del ragazzo una volta che ha "realizzato" quello che ha fatto... e la telefonata ai suoi...

Comment

• Font Size
        per? fa ridere... auto da 300.000 euro con danni per almeno 40.000 euro alle moto... fare un incidente con una sola moto era troppo poco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Quando hai una LP nel garage solitamente ci sono altre macchine colorate

Non oso immaginare lo stato d'animo del ragazzo una volta che ha "realizzato" quello che ha fatto... e la telefonata ai suoi...
          In effetti.... ti senti di aver fatto una grossa cazzata.. cmq. ? stato un caso che non ha ammazzato qualcuno.. quelle macchine basse ti falciano molto bene.

Comment

• Font Size
            in effetti.... Ti senti di aver fatto una grossa cazzata.. Cmq. ? stato un caso che non ha ammazzato qualcuno.. Quelle macchine basse ti falciano molto bene.
            sicuro!!!!!

Comment

• Font Size
              ma ? stato linciato quello che guidava?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                per? fa ridere... auto da 300.000 euro con danni per almeno 40.000 euro alle moto... fare un incidente con una sola moto era troppo poco
                40'000 euro ?

10 moto da sistemare/buttare , vetrate da cambiare ecc ecc ...
                Last edited by Lele-R1-Crash; 07-07-12, 17:42.

Comment

• Font Size
                  Lele, prima volta che salgo facciamo una prova con M e con EVO e vediamo quante ne abbattiamo?
                  Ehmmm ... dici che mio zio sar? contento di questa nostra iniziativa ?

Comment

• Font Size
                    Lele... pensa se c'era parcheggiato il carrera GT di chi sappiamo.. pensa che botto che facevano... 750 mila euro solo delle macchine!
                    Azz ... si

Io mi immagino mio povero zio che era al telefono e rimane impietrito

Comment

• Font Size
                      Comunque il tipo una volta sceso dall'auto doveva con nonchalance entrare e farsi fare un preventivo per una S1000RR

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ehmmm ... dici che mio zio sar? contento di questa nostra iniziativa ?
                        B? a quel giro meglio che tirino dentro le moto.. ah,ah...

Comment

• Font Size
                          come ebbi a dicere di la....

Azzz... sapevo che roby dopo yamaha e bmw voleva prendere anche una concessionaria auto... ma non pensavo che quando diceva di voler mettere una lambo in vetrina intendesse farlo cosi...

Comment

• Font Size
                            azz, sono andato sul profilo facebook del novello pilota,

citazioni preferite:
                            "ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive.. il resto l'ho sperperati"

bhe la sta mettendo in pratica sta citazione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jenzo79 View Post
                              azz, sono andato sul profilo facebook del novello pilota,

citazioni preferite:
                              "ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive.. il resto l'ho sperperati"

bhe la sta mettendo in pratica sta citazione

Veramente ? una citazione storpiata di George Best...

Spero che il danaroso padre gli faccia pagare i danni consegnando il pane alle 4 di mattina ah,ah..

Vabb? non si ? fatto male nessuno.. son solo soldi..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                come ebbi a dicere di la....

Azzz... sapevo che roby dopo yamaha e bmw voleva prendere anche una concessionaria auto... ma non pensavo che quando diceva di voler mettere una lambo in vetrina intendesse farlo cosi...

Tra poco entrava la vetrina nella lambo..

Comment

X
                                Working...
                                X