Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq semmai ? il felino pi? brutto della terra! ? sproporzionato!
per restare in clima "freddo" una bella tigre siberiana..... (la tigre si che ? uno dei felini piu belli)
va b? son gusti, io lo trovo bellissimo, le lunghe gambe posteriori ? per via del tipo di ambiente dove vivono, in pratica sempre sulla neve e quindi hanno sviluppato molto le zampe.
ps: poi quello non ? un coniglio ma una lepre, cosa ben diversa e molto piu' complicata da acchiappare.
va b? son gusti, io lo trovo bellissimo, le lunghe gambe posteriori ? per via del tipo di ambiente dove vivono, in pratica sempre sulla neve e quindi hanno sviluppato molto le zampe.
ps: poi quello non ? un coniglio ma una lepre, cosa ben diversa e molto piu' complicata da acchiappare.
vorrei far notare che anche la tigre siberiana sta nella neve di continuo eppure non ? impuntata in avanti come un dragster americano...
Comment