L'ultimo ? urendo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi incredibili belli o strani compilation
Collapse
X
-
? un lavoro di Dimitri Samohin un mostro vero
diciamo che cos? ad occhio potrebbe rappresentare "l'autunno", magari come stagione o come parallelismo ad uno stato d'animo
Comment
-
ragazzi vi consiglio di dare un' occhiata al sito di questo mio amico... ? il pi? bravo che abbia mai visto... tatoo cos? sono vere e proprie opere d'arte!!!
Galleria Fotografica
;-)
Questo ? l'ultimo che ho visto... sono scioccato dalla bellezza...
Comment
-
Originally posted by alegev60 View Postragazzi vi consiglio di dare un' occhiata al sito di questo mio amico... ? il pi? bravo che abbia mai visto... tatoo cos? sono vere e proprie opere d'arte!!!
Galleria Fotografica
;-)
Comment
-
veramente bravo Silvano giusto l'altro giorno sbirciavo i suoi lavori e credo che a meno di trovare alternative valide in Europa...sceglier? lui per farmi il pipistrello all'interno del bicipite
Comment
-
Originally posted by alegev60 View Postragazzi vi consiglio di dare un' occhiata al sito di questo mio amico... ? il pi? bravo che abbia mai visto... tatoo cos? sono vere e proprie opere d'arte!!!
Galleria Fotografica
;-)
Comment
-
Grazie per avermelo fatto conoscere
Io dovrei far ribattere un tatuaggio che ai tempi mi venne fatto con dei colori ignobili e mi provocarono una reazione allergica fortissima
Una parte del tattoo e' rimasta un po' in rilievo
vorrei farlo ribattere e farmene un'altro.
chissa' se riesco a farmelo fare da lui...
Comment
X
Comment