Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi incredibili belli o strani compilation
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9288
- 49
- Maschio
- 1,571
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9288
- 49
- Maschio
- 1,571
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Davvero??? E perché?
Se dovesse essere che un cliente insiste proprio su quel punto non si assume alcuna responsabilità sul risultato finale.Last edited by smanettone75; 05-02-22, 09:12.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
La pelle lì ha già subito un grosso trauma (taglio con conseguente cicatrice),nei casi più gravi potrebbe anche scatenarsi una infezione,poi l'inchiostro non reagisce sempre come deve,mi mostrò il mio tatuatore un lavoro di solo nero sulla sua spalla operata,lui volle farlo lo stesso ma dove fu operato il colore è diverso e sinceramente non era il massimo (immagino sia stato molto giovane ed alle prime armi)
Se dovesse essere che un cliente insiste proprio su quel punto non si assume alcuna responsabilità sul risultato finale.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
La pelle lì ha già subito un grosso trauma (taglio con conseguente cicatrice),nei casi più gravi potrebbe anche scatenarsi una infezione,poi l'inchiostro non reagisce sempre come deve,mi mostrò il mio tatuatore un lavoro di solo nero sulla sua spalla operata,lui volle farlo lo stesso ma dove fu operato il colore è diverso e sinceramente non era il massimo (immagino sia stato molto giovane ed alle prime armi)
Se dovesse essere che un cliente insiste proprio su quel punto non si assume alcuna responsabilità sul risultato finale.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9288
- 49
- Maschio
- 1,571
- OLD big Supersport
- Send PM
Andrò leggermente off topic sapevate che nel pugilato un ex si fece tatuare degli sponsor sulla schiena?
Non ricordo chi ma si parlava di un tattoo semi permanente (non ho idea della differenza con il classico) ed era pagato finché li teneva più i bonus ad ogni incontro a prescindere dal risultato
Davide facci un pensierinoLast edited by smanettone75; 06-02-22, 10:57.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostAndrò leggermente off topic Davide Maggio sapevi che nel pugilato un ex si fece tatuare degli sponsor sulla schiena?
Non ricordo chi ma si parlava di un tattoo semi permanente (non ho idea della differenza con il classico) ed era pagato finché li teneva più i bonus ad ogni incontro a prescindere dal risultato
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9288
- 49
- Maschio
- 1,571
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
A me non paga nessuno per fare nulla... e stica... non penso che qualcuno guarderebbe la mia spalla e la mia gamba.. se vuoi proporre cmq. valuto.. ah,ah..
con tutti i contatti che hai tu in questo ambiente un pazzo lo trovi di sicuro
Comment
-
X
Comment