Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra l'altro parrebbe di capire che sono i tubi che erano stati caricati su quello stesso camion.
Questo secondo me significherebbe che i tubi erano troppo grossi per quel camion, e che la "cosa" che ha spinto da dietro i tubi deve essere qualcosa di mostruoso ....
Non crederei a un tamponamento, altrimenti sarebbe stato un camion grosso come una montagna e i tubi sarebbero storti.
Non ? che la macchina speciale che ha spinto i tubi sul camion non si ? fermata, e ha continuato a spingere traforando tutto quello che stava davanti ?
a volte basta tamponare qualcuno.. o frenare con il carico non legato..
ora non vorrei dire una cacata ma chi ha un carico di tubi (soprattutto quelli in acciaio) preferisce tirare dritto piuttosto che frenare bruscamente. chiediamo confermai ai camionisti di ddg.
a volte basta tamponare qualcuno.. o frenare con il carico non legato..
ora non vorrei dire una cacata ma chi ha un carico di tubi (soprattutto quelli in acciaio) preferisce tirare dritto piuttosto che frenare bruscamente. chiediamo confermai ai camionisti di ddg.
Allora rimane che erano tubi troppo grossi per quel camion, e mal fermati.
Cmq nota quello in piedi accanto al camion: sembra di una tranquillit? da nirvana ..... lui stava aspettando il camion coi tubi, e glieli hanno portati. Una sigarettina, un come state a quelli intrappolati in cabina, e poi via ! (a fare due passi ...)
mi sembra strano comunque che quei tubi siano in sezione unica
sapete quanto pesano?
una cosa assurda!!!! e poi un tubo di quella lunghezza ha una flessione esagerata...mi sembra strano restino cos? dritti....
Allora rimane che erano tubi troppo grossi per quel camion, e mal fermati.
Cmq nota quello in piedi accanto al camion: sembra di una tranquillit? da nirvana ..... lui stava aspettando il camion coi tubi, e glieli hanno portati. Una sigarettina, un come state a quelli intrappolati in cabina, e poi via ! (a fare due passi ...)
quello sta bello tranquillo semplicemente perche' la vita in paesi come cina, india, ecc.... vale meno di una cicca di sigaretta....
gente che rimane smembrata in incidenti, da quelle parti, se ne vedono tutti i giorni.... basta vedere come lavorano e il traffico caotico che c'e'
Comment