rimosso per eccessivo rigonfiamento di zebedei
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
abruzzo.......quante bellissime strade
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
ahahah...io quelle strade le conosco a memoria...
e voi siete il motivo per cui ho smesso di andarci..!
ma tanto difficile ? spingere e camminare nella propria corsia??
-
ma si ninja il ritmo era blando e c'era visuale,non penso che abbiano esagerato io nel rispetto di tutti cerco di mantenermi sempre nella mia corsia ma c'? sempre l'eccezione che nn conferma le regole.....nn mi ergo a paladino ma chi di noi puo dire realmente di non aver superato la linea di mezzeria manco una volta?
cmq finche c'? visuale nn penso sia un grosso problema,il deficiente e chi lo fa in curva cieca e purtroppo come dici tu ce ne sono a bizzeffe
Comment
-
L'Abruzzo ? la meta che amo di pi? in assoluto ove andare a fare passeggiate in moto e in macchina, ci sono posti bellissimi e strade con valli che sembrano ancora incontaminate...
...mio malgrado ragazzi si vede sempre pi? spesso il gruppo di "motociclisti" che tagliano le curve e sorpassano anche quando la curva ? cieca verso destra andando al di la della linea continua... b?... queste persone ne ammazzano altre... fortuna per? che vanno soltanto nei posti pi? blasonati...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
Originally posted by kawasaki zone mau View Postma si ninja il ritmo era blando e c'era visuale,non penso che abbiano esagerato io nel rispetto di tutti cerco di mantenermi sempre nella mia corsia ma c'? sempre l'eccezione che nn conferma le regole.....nn mi ergo a paladino ma chi di noi puo dire realmente di non aver superato la linea di mezzeria manco una volta?
cmq finche c'? visuale nn penso sia un grosso problema,il deficiente e chi lo fa in curva cieca e purtroppo come dici tu ce ne sono a bizzeffe
quando ho visto che pur facendo solo la passeggiata e con lo ZRX ? meglio nn tentare la sorte, mi sono cagato addosso pi? di qualche volta perk? c'? gente che va contromano con il ginocchio a terra, come il tipo con la tuta bianca, ho smesso di frenquentare quei posti..!
Ora non ? che voglio fare la predica a te...ma quando poi le giornate dedicate alle gitarelle in moto si trasformano in giornate passate in ospedale a telefonare a parenti ed amici di chi si ? fatto male...beh...vedi che nn ti sogni pi? di stare dietro a filmare cretini del genere...!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostA sentirvi siete tutti santarelli...
Quella zona ? sempre fantastica, c'? poco da fare....
...se ho meno voglia di uscire in moto dopo anni ed anni e se le F.O. fanno quel che fanno alla categoria ? grazie a questa particolare specie di essere umano munito di mezzi a motore con due ruote...
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Mau, voglio uscirci con voi, ? un bel po che non lo faccio.
Al momento tra casa da mettere un po a posto, moto da enduro (che mi sta appassionando molto) e tuono ancora in assetto da pista.... ho qualche piccolo problema ad uscire ....
ma a breve mi faccio rivedere.
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postbelle...non c'? che dire...ma sar? anche di parte per? come le strade del trentino con i paesaggi delle dolomiti non ce ne sono!!!
Qualcosa di paragonabile in bellezza alle Dolomiti, lo si trova in Abruzzo nei boschi e nelle valli ancora semi sconosciute immerse nei tanti parchi nazionali e nelle riserve.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment