Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un giretto tranky per le BELLISSIME STRADE DELL'ABRUZZO!!!
io nn mi vanto certo di questo......ho postato un posto in abruzzo dove secondo me e da andarci in moto....voi invece che vedete il marcio ovunque e che siete sommi "diligenti centauri" passate il tempo a criticare.....
so che in un forum pubblico ci sta il bianco e nero....ma a tutto c'? un limite e se un giorno avro il piacere di incontrarvi in pista saro' lieto di lamentarvi con voi per aver trovato un cancello "rivettato" per usare la vostra terminologia in chissa' quale curva....
qui si sta facendo un processo all'intenzione,nessuno ha vantato nessuno e nessuno puo permettersi di parlare in quanto casto e puro(di solito sono i peggiori).....daccordo un consiglio,ci sta tutto e ne ho preso ampiamente atto ma cosa succederebbe se tutti cio' che dicono che nn si guida cosi ,che ? pericoloso che qui, che li' , un giorno trovandomeli in pista in qualche turno libero a girare a 5 secondi dai miei tempi o magari in odore di cazzate,o a parlare con l'amico a centro traiettoria non perfettamente informato dei comportamente in pista(magari pensano che il briefing e qualche pietanza squisita da mangiare nel post turno)mi fa scatassare per terra o rompere qualche ossa??....
il mondo ricordatevi che e bello perche' e vario e sotto questo bellissimo cielo nessuno tranne uno si ? chiamato ***....quindi le critiche per me sono il "pantarei" dei domenicali che non perdono "il carpe diem" di mettere zizzaina a prescindere ....
non rispondero di certo piu a questo post se non in forma privata,non sono un alimentatore di flame e di certo la mia intenzione non era certo quella di attirare l'anima pia suscettibile dei no gas di DAIDEGAS....se si vuole si puo chiudere e chi vuole ulteriormente veramente parlare lo faccia tranquillamente in privato sarei contento di conoscerli di persona,in strada e soprattutto in pista...
oserei anche sottolineare che non andate manco per niente
(e non mi dire che ? "giretto tranquillo" perch? nel giretto tranquillo non invado l'altra corsia manco mentre mi gratto)
e molti sono parecchio "indecisi"
basta guardare quante volte correggete la piega e, soprattutto, quante volte si accendono-spengono gli stop
mi accodo alle critiche altrui
anzi
togliete il video...mi sa che fra poco vi vengono a bussare a casa uno ad uno!
un giretto tranky per le BELLISSIME STRADE DELL'ABRUZZO!!!
io nn mi vanto certo di questo......ho postato un posto in abruzzo dove secondo me e da andarci in moto....voi invece che vedete il marcio ovunque e che siete sommi "diligenti centauri" passate il tempo a criticare.....
so che in un forum pubblico ci sta il bianco e nero....ma a tutto c'? un limite e se un giorno avro il piacere di incontrarvi in pista saro' lieto di lamentarvi con voi per aver trovato un cancello "rivettato" per usare la vostra terminologia in chissa' quale curva....
qui si sta facendo un processo all'intenzione,nessuno ha vantato nessuno e nessuno puo permettersi di parlare in quanto casto e puro(di solito sono i peggiori).....daccordo un consiglio,ci sta tutto e ne ho preso ampiamente atto ma cosa succederebbe se tutti cio' che dicono che nn si guida cosi ,che ? pericoloso che qui, che li' , un giorno trovandomeli in pista in qualche turno libero a girare a 5 secondi dai miei tempi o magari in odore di cazzate,o a parlare con l'amico a centro traiettoria non perfettamente informato dei comportamente in pista(magari pensano che il briefing e qualche pietanza squisita da mangiare nel post turno)mi fa scatassare per terra o rompere qualche ossa??....
il mondo ricordatevi che e bello perche' e vario e sotto questo bellissimo cielo nessuno tranne uno si ? chiamato ***....quindi le critiche per me sono il "pantarei" dei domenicali che non perdono "il carpe diem" di mettere zizzaina a prescindere ....
non rispondero di certo piu a questo post se non in forma privata,non sono un alimentatore di flame e di certo la mia intenzione non era certo quella di attirare l'anima pia suscettibile dei no gas di DAIDEGAS....se si vuole si puo chiudere e chi vuole ulteriormente veramente parlare lo faccia tranquillamente in privato sarei contento di conoscerli di persona,in strada e soprattutto in pista...
Tu potresti dare 10 secondi alo giro a Stoner, ma non saresti comunque autorizzato a girare contromano per strada.
Cosa diversa, se tu avessi messo un video dove giri in 1:50 al Mugello tanto per dire verrei di persona a stringerti la mano e a chiederti consigli.
Spero che hai capito cosa ti si sta dicendo, non ? una gara a chi va pi? forte, ma un semplice invito a essere pi? prudenti.
Ragazzi oggi vi ho incrociati ..... Ritenetevi miracolati che portate la pelle a casa ogni domenica, tra quello in jeans sul multi, l'inglese su ern/6 schifate la vita, io ero con la panigale e viaggiavo molto tranquillo, e vi ho fatti passare appositamente per fare la mia stada tranquillo.
Ps sono arrivato a casa doccia e sono ripartito on macchina per andare a roma e a Teano non stavi facendo un frontale con in vostro amico con Cbr600 e Cbr1000 tutti contromano in una statale trafficata....cambiate modo di andate per voi
Ragazzi oggi vi ho incrociati ..... Ritenetevi miracolati che portate la pelle a casa ogni domenica, tra quello in jeans sul multi, l'inglese su ern/6 schifate la vita, io ero con la panigale e viaggiavo molto tranquillo, e vi ho fatti passare appositamente per fare la mia stada tranquillo.
Ps sono arrivato a casa doccia e sono ripartito on macchina per andare a roma e a Teano non stavi facendo un frontale con in vostro amico con Cbr600 e Cbr1000 tutti contromano in una statale trafficata....cambiate modo di andate per voi
Vabb? ma sei sicuro fossero proprio loro...
Guarda che ne passano di gruppi di moto da quelle parti.
nn saprei cosa dirti,purtroppo nn comando io e per quanto possa redarguire non mi sento responsabile per loro,la cosa che posso fare se in qualche modo malauguratamente qualche piccolo sassolino e finito sulla tua stupenda moto te ne chiedo pubblicamente scusa...
io ogni tanto allungavo per divertirmi in solitaria ma condivido con te che a volte vanno oltre la decenza,non dico quello con il multi chi era....."CONOSCIUTISSIMO" il problema e che in quel gruppo si nascondono bene le vecchie volpi che escono fuori solo a ragion veduta,ma per il resto si paga lo scotto che da compaesani ce li ritroviamo sempre con noi...abbiamo provato a partire anche alle 6 di mattina,ma niente sti ragazzi ormai ci tengono in scacco e mi si ? seccata l'ugola a ramanzinare e cercare di insegnare,ma tutto ? vano.....loro son fatti cosi e io nn sono nessuno per cacciarli a calci nel culo
l'avevo visto qlc giorno fa il tuo video ma mi ero astenuto da commenti, siete pericolosi per voi e sopratutto per gli altri, scusa se te lo dico ma apparte il fatto che non fate scorrere la moto in modo naturale, siete impiccati e andate pure nella corsia opposta, ho fatto il matto per diversi anni sui passi ma non sono mai andato a tagliare nella corsia opposta anche quando avevo la visibilit?, a me spesso mi rimproveravano perch? non mettevo la tuta, andavo sempre con giubbotto con le protezioni, stivali ma mi mettevo i jeans e per come andavo io sui passi era pericoloso, ma perlomeno tenevo la mia corsia.
Adesso la moto la uso solo in pista proprio perch? c? gente come voi.
Comment