Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abruzzo.......quante bellissime strade

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gilles, su quella strada la polizia non c'? mai...
    A volte un p? di "controlli" non farebbero male, vero?
    C'ho visto gente senza fari, con moto quasi da pista.... mai come in valnerina, con le slick, ma quasi quasi....

Comment

• Font Size
      forse avete un p? esagerato.. vi eravate quasi ingarellati.. e poi personalmente correre per strada in cosi tante modo e con poca distanza ? abbastanza pericolo.

Comment

• Font Size
        condivido tutti,in todo,con buona pace anche per chi si sente il messia da appellare determinati titoli a persone che manco conosce,ma credetemi un motociclista con l'embolo intasato non ? mai pari alla massa di automobilisti che puntualmente causano incidenti mortali a iosa.....l'inconveniente a noi capita 1 su 1 milione....di automobilisti al cellulare,in tripla fila,controsenso perche si scocciano di aspettare e che scattano come gazzella contromano al verde per scavallare due tre macchine senza vedere gli scooter e le moto che sopraggiungono e creando disastri disumani!!!! per me questi sono i pericoli........

da quando la moto ? nata,solo una piccolissima fetta di quest'enorme bacino e andata in direzione paciosa,il resto cerca dinamicita',guidabilita' e prestazioni.....e questo non certo per andare a passeggio.....

la moto ? purtroppo uno strumento diabolico che porta il piu' delle volte ad esagerare e che scampati determiniti incidenti,a volte anche mortali,crea ancora piu' dipendenza e onnipotenza una volta risaliti su'.....

io ne ho avuti svariati,e gravi,ho perso amici e cosi sara' per sempre prima e dopo di me perche' la sicurezza in moto ? una variabile troppo incalcolabile e nessuno avra mai la certezza in proporzione ad un auto o un tir di tornare sano e salvo a casa,ma cio',tutto cio' tutta questa insicurezza a noi appassiona,tutta questa incertezza e pericolosita' la rende irresistibile ,altrimenti perche' ci appassionano tanto i TT e le corse su strada,mentre la maggior parte di noi al secondo giro di motogp si addormenta? chiamo in causa il grande marco,il mitico simoncelli,quando fece l'incidente scommetto che nessuno era annoiato o si addormento',e fateci caso ad un'altra cosa,quando incontriamo incidenti sulla strada agli altri e alla parte buona di noi diciamo che rallentiamo per controllare che sia tutto a posto,ma in realta' ? ancora il pericolo e la causa che ci attira come drogati.....

io non ho messo il video certo per raccoglier consensi e vi assicuro che dove determinati elementi di questo gruppo di ragazzini(opportunamente e debitamente cazziati a dovere)hanno sbagliato a comportarsi sono stati richiamati sull'argomento,e sperando nel buon senso spero di non rivedere scene di ingarellamento simile tra le giovani leve che dovrebbero essere il futuro delle due ruote...

per il resto le critiche assumono il famoso "panta rei"su di me ......l'essere perfetto e da 2000 anni che non si vede quissu' e certo chi non pubblica o non ? immortalato nella cazzata del giorno non gli da diritto a puntare un dito,seppur fragile e insignificante,il posto permetteva di guidare in quel modo,'c'era ottima visuale e vi assicuro che si son ritirati sempre a casa senza fare casini,cio' non gli giustifica ma certo nessuno di noi puo' mandarli al patibolo per delle azioni che almeno una volta nella nostra vita motociclistica abbiamo commesso...

fermatevi a pensare per un attimo,magari 364 giorni all'anno come dicon tutti qua siete dei bravissimi motociclisti(cosa che nn credo,chi supera i limiti del codice della strada e un delinquente come tutti gli altri perche nessuno e il padreeterno che dice io sono sicuro di riuscire ad evitare a frenare a scansare!!!)nel 365 esimo ognuno di noi ha una bestia nera,un rivale una persona che proprio quando vi vuole mettere le ruote davanti la prendete sul personale e vi rompe di brutto.......bhe avete abboccatto e quel giorno da leoni,anche se a casa con un figlio in braccio fate mea culpa e vi pentite,vi mette al pari di tutti gli altri e certo non fa di voi dei motociclisti migliori di me....

senza rancore alcuno

conan

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawasaki zone mau View Post
          condivido tutti,in todo,con buona pace anche per chi si sente il messia da appellare determinati titoli a persone che manco conosce,ma credetemi un motociclista con l'embolo intasato non ? mai pari alla massa di automobilisti che puntualmente causano incidenti mortali a iosa.....l'inconveniente a noi capita 1 su 1 milione....di automobilisti al cellulare,in tripla fila,controsenso perche si scocciano di aspettare e che scattano come gazzella contromano al verde per scavallare due tre macchine senza vedere gli scooter e le moto che sopraggiungono e creando disastri disumani!!!! per me questi sono i pericoli........

da quando la moto ? nata,solo una piccolissima fetta di quest'enorme bacino e andata in direzione paciosa,il resto cerca dinamicita',guidabilita' e prestazioni.....e questo non certo per andare a passeggio.....

la moto ? purtroppo uno strumento diabolico che porta il piu' delle volte ad esagerare e che scampati determiniti incidenti,a volte anche mortali,crea ancora piu' dipendenza e onnipotenza una volta risaliti su'.....

io ne ho avuti svariati,e gravi,ho perso amici e cosi sara' per sempre prima e dopo di me perche' la sicurezza in moto ? una variabile troppo incalcolabile e nessuno avra mai la certezza in proporzione ad un auto o un tir di tornare sano e salvo a casa,ma cio',tutto cio' tutta questa insicurezza a noi appassiona,tutta questa incertezza e pericolosita' la rende irresistibile ,altrimenti perche' ci appassionano tanto i TT e le corse su strada,mentre la maggior parte di noi al secondo giro di motogp si addormenta? chiamo in causa il grande marco,il mitico simoncelli,quando fece l'incidente scommetto che nessuno era annoiato o si addormento',e fateci caso ad un'altra cosa,quando incontriamo incidenti sulla strada agli altri e alla parte buona di noi diciamo che rallentiamo per controllare che sia tutto a posto,ma in realta' ? ancora il pericolo e la causa che ci attira come drogati.....

io non ho messo il video certo per raccoglier consensi e vi assicuro che dove determinati elementi di questo gruppo di ragazzini(opportunamente e debitamente cazziati a dovere)hanno sbagliato a comportarsi sono stati richiamati sull'argomento,e sperando nel buon senso spero di non rivedere scene di ingarellamento simile tra le giovani leve che dovrebbero essere il futuro delle due ruote...

per il resto le critiche assumono il famoso "panta rei"su di me ......l'essere perfetto e da 2000 anni che non si vede quissu' e certo chi non pubblica o non ? immortalato nella cazzata del giorno non gli da diritto a puntare un dito,seppur fragile e insignificante,il posto permetteva di guidare in quel modo,'c'era ottima visuale e vi assicuro che si son ritirati sempre a casa senza fare casini,cio' non gli giustifica ma certo nessuno di noi puo' mandarli al patibolo per delle azioni che almeno una volta nella nostra vita motociclistica abbiamo commesso...

fermatevi a pensare per un attimo,magari 364 giorni all'anno come dicon tutti qua siete dei bravissimi motociclisti(cosa che nn credo,chi supera i limiti del codice della strada e un delinquente come tutti gli altri perche nessuno e il padreeterno che dice io sono sicuro di riuscire ad evitare a frenare a scansare!!!)nel 365 esimo ognuno di noi ha una bestia nera,un rivale una persona che proprio quando vi vuole mettere le ruote davanti la prendete sul personale e vi rompe di brutto.......bhe avete abboccatto e quel giorno da leoni,anche se a casa con un figlio in braccio fate mea culpa e vi pentite,vi mette al pari di tutti gli altri e certo non fa di voi dei motociclisti migliori di me....

senza rancore alcuno

conan
          Guarda, sicuramente le cazzate le facciamo tutti, anche se per me fare una tirata sul dritto in uno stradone ampio non ? paragonabile a farsi una strada intera a sorpassarsi contromano con curve cieche (si quelle sono cieche per quanto tu scriva che si vedeva, la maggior parte per la vegetazione o per la conformazione sono cieche, a meno che a te la visibilit? basti e avanzi di 5 metri).

Per? tu hai pubblicato con scritto giro tranquillo, cio?, quando siete carichi come ***** andate in giro, fammi capire?

Hai scritto tante belle parole, ma che fanno a cazzotti con il vostro modo di guidare, dici che chi ha esagerato ? stato redarguito? allora ? arrivato qualcuno a farvi il cazziatone per qualsiasi curva del video, perch? non ne ho vista una che non ci fosse almeno qualcuno contromano ingarellato con altri...

Sai se ti arriva un bel bilico in uno di quei tornanti che fine fai?
          ma questo ? niente, perch? se dopo la curva centri magari un auto con bimbi e quant'altro? il male che ti faresti per il frontale sarebbe niente!

Si pu? andare allegri anche stando nella propria corsia, che gi? ? abbastanza pericoloso, cos? proprio no, non ci sono giri di parole che tengano, assolutamente!

poi hai voglia a dire parole agli automobilisti che causano incidenti a iosa, io di gruppi di auto che guidano a cannone contromano per 10 minuti non ne ho ancora mai visti, non so te...

Non vi dico che dovete girare ai 50, ma un minimo di buon senso usatelo!

Comment

• Font Size
            ma pretendi di conoscere le strade senza essere del posto? ti sto dicendo che per me e sottolineo per me questo e un giro tranquillissimo,la maggior parte di quei ragazzi e ferma e sono infoiati e assetati di pieghe,ma non portano di certo un ritmo tale da mettersi a repentaglio,le velocita sono molto contenute e parliamo di er6n e gsr figuriamoci un po.....altro ? l'andare forte,determinate video anche in pista preferisco proprio nn pubblicarli ma quando si va in giro con persone esperte e che conoscono quelle strade da 15 e piu anni ti assicuro che la mischia e molto piu composta ....ripeto so ragazzini,tutti ci siamo passati ? il loro momento non mi sento di redarguirli piu di tanto perche su quella strada non c'e ne traffico ne curve cieche......anche per questo motivo si va li piuttosto che in costa

Comment

• Font Size
              essendo del posto ( pescara) quella strada la faccio dal 2007.
              andate tranquilli, si puo' andare moooolto piu' forte li, il problema e' che siete in troppi a ingarellarvi e tagliate di brutto le curve!
              siete troppo attaccati!
              state almeno piu' distanti! se a uno davanti succede qualcosa fate come il domino!
              dico cosi' perche' mi e' gia successo e me la sono cavati in extremis!
              per il resto l'abruzzo ha le piu' belle strade che ci sono per guidare\provare una moto.
              ti consglio, se non ci sei stato mai, colle armele e pescasseroli, ma il numero di belle strade e' talmente elevato che puoi fare anche 400 km senza mai uscire dalla ragione!

Comment

• Font Size
                fatte da 7 anni a questa parte, conosco ogni cm di quella strada e di altre, il discorso che siete vicinissimi, vi superate, contromani a gogo. Non ci sono parole che tengono. A me spiace, ma purtroppo se non vado pi? sulla Itri Sperlonga se non le sere di giorni lavorativi, se quelle strade le faccio dalle 11 alle 15 ? proprio per grupponi cos?, che vanno alla ***** di cane come valanghe, peccato che ? neve che urta il sole.

Comment

• Font Size
                  basta leggere prima di scrivere i propri messaii

Comment

• Font Size
                    bellissime strade che conosco...non mi sembra che andiate forte ma forse state un p? troppo attaccati...io personalmente non avrei resistito un minuto in un gruppo cosi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      bellissime strade che conosco...non mi sembra che andiate forte ma forse state un p? troppo attaccati...io personalmente non avrei resistito un minuto in un gruppo cosi.
                      Ti hai un'altra visione di quelli che vanno forte... strada e non..

Comment

• Font Size
                        io sono abruzzese e faccio quelle strade tutte le domeniche, come dice qualcuno ? vero che si possono fare anche mooolto piu'forte ma voi siete pericolosi anche se andate piano, mi spiace ma cassati in pieno, il fatto che non sia successo nulla ? solo un caso, in questo periodo dell'anno li ? pieno di camper e famigliole che vanno in montagna ed al lago( ed ? per questo che luglio ed agosto non ci vado mai), per colpa di idioti succede la tragedia.
                        Quando si esce in gruppo servono regole che devono rispettare tutti altrimenti si rischia di fare male a se stessi( poco male) ma soprattutto ad ignari ed innocenti turisti che non c'entrano un *****.
                        Mi spiace ma non approvo assolutamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          Ti hai un'altra visione di quelli che vanno forte... strada e non..

se mi metto a pensare a quella volta che avevi preso il k5 e salivamo su in abbruzzo alla grigliata...me viene la pelle d'oca...praticamente io e te e il mondo dietro di 5 minuti....a na certa me so detto "zio caro gna faccio pi?"....tu sei bravo...ma anche il k5 rispetto allo sraddone mio era di un altro pianeta...

Comment

• Font Size
                            Si, vabb?, ma dopo tutta sta caciara....

domani o domenica uscite Mau??? Fammi sap?!

Comment

• Font Size
                              io vedo solo gente che taglia le curve per recuperare metri a quelli davanti.

Ci sono una infinit? di motociclisti che vi darebbero minuti, piegando nella loro corsia (e restandoci) e usando il 50% del motore.

Io vi consiglio di deletare tutto il canale youtube perch? prima o poi sul tg ci finite (basta che si sveglia storto un qualche giornalista la mattina) e sopratutto buttate merda su tutta la categoria.

Comment

• Font Size
                                Mah ....................................
                                Cio? tutte le curve a sinistra completamente contromano e buona parte di quelle a destra????

Ragazzi non si guida cos?.......

Lamps

Comment

X
                                Working...
                                X