Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma si ninja il ritmo era blando e c'era visuale,non penso che abbiano esagerato io nel rispetto di tutti cerco di mantenermi sempre nella mia corsia ma c'? sempre l'eccezione che nn conferma le regole.....nn mi ergo a paladino ma chi di noi puo dire realmente di non aver superato la linea di mezzeria manco una volta?
cmq finche c'? visuale nn penso sia un grosso problema,il deficiente e chi lo fa in curva cieca e purtroppo come dici tu ce ne sono a bizzeffe
L'Abruzzo ? la meta che amo di pi? in assoluto ove andare a fare passeggiate in moto e in macchina, ci sono posti bellissimi e strade con valli che sembrano ancora incontaminate...
...mio malgrado ragazzi si vede sempre pi? spesso il gruppo di "motociclisti" che tagliano le curve e sorpassano anche quando la curva ? cieca verso destra andando al di la della linea continua... b?... queste persone ne ammazzano altre... fortuna per? che vanno soltanto nei posti pi? blasonati...
ma si ninja il ritmo era blando e c'era visuale,non penso che abbiano esagerato io nel rispetto di tutti cerco di mantenermi sempre nella mia corsia ma c'? sempre l'eccezione che nn conferma le regole.....nn mi ergo a paladino ma chi di noi puo dire realmente di non aver superato la linea di mezzeria manco una volta?
cmq finche c'? visuale nn penso sia un grosso problema,il deficiente e chi lo fa in curva cieca e purtroppo come dici tu ce ne sono a bizzeffe
Infatti quando ho capito che facevo troppe minkiate ho incominciato ad andare solo in pista...(3-4 anni fa)
quando ho visto che pur facendo solo la passeggiata e con lo ZRX ? meglio nn tentare la sorte, mi sono cagato addosso pi? di qualche volta perk? c'? gente che va contromano con il ginocchio a terra, come il tipo con la tuta bianca, ho smesso di frenquentare quei posti..!
Ora non ? che voglio fare la predica a te...ma quando poi le giornate dedicate alle gitarelle in moto si trasformano in giornate passate in ospedale a telefonare a parenti ed amici di chi si ? fatto male...beh...vedi che nn ti sogni pi? di stare dietro a filmare cretini del genere...!
Quella zona ? sempre fantastica, c'? poco da fare....
Sicuramente non coglioni come quelli di quel gruppo!!!
...se ho meno voglia di uscire in moto dopo anni ed anni e se le F.O. fanno quel che fanno alla categoria ? grazie a questa particolare specie di essere umano munito di mezzi a motore con due ruote...
Mau, voglio uscirci con voi, ? un bel po che non lo faccio.
Al momento tra casa da mettere un po a posto, moto da enduro (che mi sta appassionando molto) e tuono ancora in assetto da pista.... ho qualche piccolo problema ad uscire ....
belle...non c'? che dire...ma sar? anche di parte per? come le strade del trentino con i paesaggi delle dolomiti non ce ne sono!!!
Vero, in Abruzzo le montagne ed i paesaggi sono pi? "rustici" e brulli, rispetto al Trentino-Alto Adige.
Qualcosa di paragonabile in bellezza alle Dolomiti, lo si trova in Abruzzo nei boschi e nelle valli ancora semi sconosciute immerse nei tanti parchi nazionali e nelle riserve.
Comment