Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Intanto si ? alzato in piedi, quindi schiena a posto.
Sull'emorragia interna avrei dei dubbi perch? non ho visto che il suo corpo, soprattutto nelle parti molli, abbia colpito un ostacolo fisso.
Secondo me ? solo frastornato dal capitombolo.
Per? anche l'auto non mi pare sia parcheggiata benissimo - e dai, un po' di solidariet? col motociclista - la strada ? stretta e la macchina era parecchio esterna.
Aggiungo: non ? che il ragazzo ha perso un po' il controllo perch? quello dell'auto, che veniva certamente contromano, gli ha dato l'impressione di fare qualche strana manovra e il ragazzo ha - malamente - cercato di scansarlo ????
E' stranissimo che la prima telefonata col cellulare - suppongo ai soccorsi - la fa la ragazza dopo diverso tempo dal botto
Io ho visto che si stava massaggiando le balle, secondo me ha preso una smaronata da paura
era parcheggiato contromano.. dove si poteva parcheggiare.. e se fosse stato girato per me era anche peggio per il motociclista che invece che prendere il volo magari si incassava nel portellone posteriore.
ma quale emorragia interna? se cos? fosse stato...rompeva i finestrini con le urla... jolly e tanto culo..va bene cos?, tanti fratelli sono meno fortunati..ogni tanto il cu7o ci vuole..
Io dico solo una cosa... in primis mi spiace per l'incidente, danni fisici e materiali... fortuna che non ? morto nessuno...
...ma...
SE ben notate, esce da quella curva a cannone e quando vede la macchina un po troppo in mezzo pinza facendo andare la moto dritta dritta addosso alla vettura... il ragazzo correva, troppo!!!!!!
Comment