Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' un p? troppo curiosa, ho fatto un video anche mentre guardava la motogp. Quando le moto sparivano dall' inquadratura, diventava matta perch? non capiva dove finivano
E' un p? troppo curiosa, ho fatto un video anche mentre guardava la motogp. Quando le moto sparivano dall' inquadratura, diventava matta perch? non capiva dove finivano
La mia apprezza particolarmente l'hockey su ghiaccio, vedendo come zampetta sul video quando si "avvicinano" i giocatori sarebbe da mettere in panca puniti!
la cagnetta di un mio amico, quando in tv c'erano immagini di cani....quando sparivano dall'inquadratura, andava nella stanza accanto al soggiorno, ovvero in camera da letto, per vedere se c'erano "dill?"
Comment