Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Er Gosteraider de Noartri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Er Gosteraider de Noartri

Beccatevi il fenomeno, convinto pure di essere bravo ad andare in moto, e la gente che gli fa pure i complimenti nei commenti

[YOUTUBE]A5vxafTFym8[/YOUTUBE]

Mamma che gente
    C'e' da aver paura ad andare in giro (vedo che bazzica pure dalle mie parti, meglio vendere la moto)

• Font Size
    certi pezzi son da farsela proprio addosso..tipo all'inizio che quasi centra il camioncino poi si vanta di passare ai 140 davanti alla pula

comunque sento che presto gli arriver? una di quelle multe, che deve vendere la casa per pagarla :1:

Comment

• Font Size
      Il tachimetro mi pare un tantino generoso... non mi torna...

Comment

• Font Size
        ah ah la foto nel cortile a casa!!!!ma va a cagare buffone!!!il pezzo col naked l'ha taglaito perche' il tipo l'ha lasciato li dopo altre 2 curve

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarsmanetto View Post
          ah ah la foto nel cortile a casa!!!!ma va a cagare buffone!!!il pezzo col naked l'ha taglaito perche' il tipo l'ha lasciato li dopo altre 2 curve

ahahah anche secondo me!!

Comment

• Font Size
            Ci sono anche altri 5-6 video del fenomeno, andate a vederli.
            Compreso anche un filmato a rijeka

Ma baff... Spero che a forza di fare il ganassa su youtube lo vadano a prelevare a casa.

Comment

• Font Size
              se il camioncino girava a sinistra il video finiva subito
              la cosa brutta ? vantarsi di fare queste cose...se uno le vuole fare le bravate decisione sua ma fare pure un video per vantarsi mmi sembra fuori ogni limite

Comment

X
              Working...
              X