Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qual'e' la tua percentuale.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma... io sto al 35 come ciccia e all'8 come pacco

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Anche Mandrake !!!! Lui per? della riga di sopra :gaen:

bauhauahuhauahuahuhahauah

Comment

• Font Size
        boh, penso di essere sul 20%.
        1 metro e 80 per 86 kg. il mio peso forma a detta del nutrizionista , in base alla mia conformazione fisica dovrebbe essere di circa 80-82 kg.
        le femmine le poreferisco in carne, anche un 25% di grasso, pero' con 2 belle tettone da quinta misura!

Comment

• Font Size
          Originally posted by rbtmoto View Post
          boh, penso di essere sul 20%.
          1 metro e 80 per 86 kg. il mio peso forma a detta del nutrizionista , in base alla mia conformazione fisica dovrebbe essere di circa 80-82 kg.
          le femmine le poreferisco in carne, anche un 25% di grasso, pero' con 2 belle tettone da quinta misura!
          ma non dipende tanto dal peso...ci sono culturisti che pesano 120kg x 180cm e hanno il 7% di grasso

io sono 182 x 84 kg ma sicuro non sono asiutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            ma non dipende tanto dal peso...ci sono culturisti che pesano 120kg x 180cm e hanno il 7% di grasso

pensa che io col tuo stesso peso mi fermo a 175cm, eppure davvero non sono un boiler, anzi, schifo non lo faccio, ho un po di "buzza da birra" ma per il resto son normale

Comment

• Font Size
              Io 12% - 67kg su 172 cm.

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post

si si infatti, mio fratello e' alto un 1.73 e pesa come me, anzi forse arriva a 88. e non e' grasso, adirittura porta 2 taglie in meno di me di pantaloni. io sono piu' alto e meno massiccio di lui che sembra invece un piccolo armadietto!
                quest' inverno pesavo quasi 93 kg e diciamo che ero proprio fuori forma. con la giusta alimentazione ( funziono a verdura) sto tornando piano piano al giusto peso forma!
                e tutto cio' perche' oltre al fatto che volevo stare meglio con me stesso, non avevo voglia di sganciare 600-700 euro per una nuova tuta!
                sono troppo affezionato alla mia gimoto in pelle di canguro con i segni di battaglia strada-pista!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Io 12% - 67kg su 172 cm.
                  Mezza sega branzinata

Comment

X
                  Working...
                  X