Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh, penso di essere sul 20%.
1 metro e 80 per 86 kg. il mio peso forma a detta del nutrizionista , in base alla mia conformazione fisica dovrebbe essere di circa 80-82 kg.
le femmine le poreferisco in carne, anche un 25% di grasso, pero' con 2 belle tettone da quinta misura!
boh, penso di essere sul 20%.
1 metro e 80 per 86 kg. il mio peso forma a detta del nutrizionista , in base alla mia conformazione fisica dovrebbe essere di circa 80-82 kg.
le femmine le poreferisco in carne, anche un 25% di grasso, pero' con 2 belle tettone da quinta misura!
ma non dipende tanto dal peso...ci sono culturisti che pesano 120kg x 180cm e hanno il 7% di grasso
ma non dipende tanto dal peso...ci sono culturisti che pesano 120kg x 180cm e hanno il 7% di grasso
io sono 182 x 84 kg ma sicuro non sono asiutto
pensa che io col tuo stesso peso mi fermo a 175cm, eppure davvero non sono un boiler, anzi, schifo non lo faccio, ho un po di "buzza da birra" ma per il resto son normale
io sono 182 x 84 kg ma sicuro non sono asiutto
si si infatti, mio fratello e' alto un 1.73 e pesa come me, anzi forse arriva a 88. e non e' grasso, adirittura porta 2 taglie in meno di me di pantaloni. io sono piu' alto e meno massiccio di lui che sembra invece un piccolo armadietto!
quest' inverno pesavo quasi 93 kg e diciamo che ero proprio fuori forma. con la giusta alimentazione ( funziono a verdura) sto tornando piano piano al giusto peso forma!
e tutto cio' perche' oltre al fatto che volevo stare meglio con me stesso, non avevo voglia di sganciare 600-700 euro per una nuova tuta!
sono troppo affezionato alla mia gimoto in pelle di canguro con i segni di battaglia strada-pista!
Comment