Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la grande topa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la grande topa

il piu' grande roditore al mondo, azz.. sarebbe bello vedere che faccia fanno i gatti se vedono sta topona

[YOUTUBE]1w-zvJNuPgE[/YOUTUBE]

• Font Size
    il capibara!

ma continuo a preferire il vombato! so cute!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      il capibara!

ma continuo a preferire il vombato! so cute!
      ahahahah bellissimo anche questo

Comment

• Font Size
        ma dite che ? in grado di capire quando il tizio parla? nel senso di capire come fanno i cani i gatti o i furetti per esempio... seppur con capacit? molto pi? limitate penso..
        Last edited by pierry; 23-06-12, 18:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          ma dite che ? in grado di capire quando il tizio parla? nel senso di capire come fanno i cani i gatti o i furetti per esempio... seppur con capacit? molto pi? limitate penso..
          guarda, io ho avuto un porcellino d'india che mi ? campato 7 anni ed era affettuosissimo, mi seguiva sempre e adorava i grattini sulla testa, era tenerissimo stava li a farsi grattare la testolina e chiudeva gli occhi, poi ? chiaro che hanno una soglia di intelligenza molto piu' bassa rispetto a cani e gatti, non ? che se gli dici di fare o non fare le cose loro capiscono, sono roditori e quindi sono un po' di legno dentro la testa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            poi ? chiaro che hanno una soglia di intelligenza molto piu' bassa rispetto a cani e gatti, non ? che se gli dici di fare o non fare le cose loro capiscono, sono roditori e quindi sono un po' di legno dentro la testa
            beh sono al pari di tanti esseri umani che sono in circolazione allora

Comment

• Font Size
              molto educato,ha sempre mangiato a bocca chiusa!

Comment

• Font Size
                na cecaaaaa che sorcio

Comment

X
                Working...
                X