Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma dite che ? in grado di capire quando il tizio parla? nel senso di capire come fanno i cani i gatti o i furetti per esempio... seppur con capacit? molto pi? limitate penso..
ma dite che ? in grado di capire quando il tizio parla? nel senso di capire come fanno i cani i gatti o i furetti per esempio... seppur con capacit? molto pi? limitate penso..
guarda, io ho avuto un porcellino d'india che mi ? campato 7 anni ed era affettuosissimo, mi seguiva sempre e adorava i grattini sulla testa, era tenerissimo stava li a farsi grattare la testolina e chiudeva gli occhi, poi ? chiaro che hanno una soglia di intelligenza molto piu' bassa rispetto a cani e gatti, non ? che se gli dici di fare o non fare le cose loro capiscono, sono roditori e quindi sono un po' di legno dentro la testa
poi ? chiaro che hanno una soglia di intelligenza molto piu' bassa rispetto a cani e gatti, non ? che se gli dici di fare o non fare le cose loro capiscono, sono roditori e quindi sono un po' di legno dentro la testa
beh sono al pari di tanti esseri umani che sono in circolazione allora
Comment