Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come non atterrare ... :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come non atterrare ... :)

    un paio di martellate e torna come nuovo ..

    Giappone, atterraggio da brivido - Video - Corriere TV


  • Font Size
    #2
    cazzzo s'? incroccato tutto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non vorrei essere nel pilota

      Comment


      • Font Size
        #4
        Praticamente da buttare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          non vorrei essere nel pilota
          ? giapponese, si sar? gi? suicidato..

          Comment


          • Font Size
            #6
            aereo da riciclare credo, paga l'assicurazione ve?

            Comment


            • Font Size
              #7
              magari ha avuto un problema e ha llimitato i danni, secondo me l'ha tenuto benissimo...credo che per lla compagnia sia meglio perdere un aereo che 100 passeggeri

              Comment


              • Font Size
                #8
                io aspetto l'intetervento di uno che ne sa tipo ayrton o alexab per? a me par abbia fatto la sdrunzata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  io aspetto l'intetervento di uno che ne sa tipo ayrton o alexab per? a me par abbia fatto la sdrunzata
                  ank'io voto x la sdrunzata
                  pare n'atterraggio in stile l'aereo + pazzo del mondo
                  cmq se lo porta da un carrozziere con 4 martellate gliele ributta fuori quelle lamiere, che vuoi che sia:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per? dagli alberi in sfondo non direi ci fosse nemmeno un filo di vento, allora mi chiedo.. cosa ha fatto venire giu quell'aereo cos? veloce se non un errore umano?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Di vento ce ne era in abbondanza, laterale, a 16 nodi con raffiche a 29(30Km/h raffiche a 60)

                      E c'era parecchia turbolenza.

                      Probabilmente una raffica al momento sbagliato. L'inchiesta chiarir?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by flydive View Post
                        Di vento ce ne era in abbondanza, laterale, a 16 nodi con raffiche a 29(30Km/h raffiche a 60)

                        E c'era parecchia turbolenza.

                        Probabilmente una raffica al momento sbagliato. L'inchiesta chiarir?
                        beh questo il metar al momento dell'incidente:

                        RJAA 200430Z 23016G29KT 9999 FEW025 BKN/// 28/21 Q0998 WS R16L NOSIG RMK 1CU025A2948

                        la parte che ho sottolineato, per i non addetti ai lavori, significa WindShear presente sulla pista 16L, quella usata per l'atterraggio..quindi di sicuro far? parte dell'indagine

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma quindi in sostanza....a detta di voi esperti....? na sdrunzata o no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            ma quindi in sostanza....a detta di voi esperti....? na sdrunzata o no?
                            e come si fa a dirlo da un video e un bollettino? gli investigatori ci diranno la verit?...per il momento, se il WS era davvero presente (e sembra proprio di si) e l'intensit? non era "light" potrebbe aver salvato l'aereo e i pax...anche se resta ca capire il perch? abbia scelto di atterrare su una pista con previsto ws...

                            in ogni caso il rivestimento esterno ? lamierino e si danneggia molto piu facilmente della struttura...non ? detto che dopo un esame ai raggi...l'aereo venga rivestito nuovo e rimesso in viaggio..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              eppure non sembrava una gran crocca! ne ho viste di peggio.....

                              Cmq dopo le rx si renderanno conto che avranno qualche yen da spendere su quel volatile!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X