Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.. argh... . chemmmmmmmmmmmmmmerda la bachata! scusami proprio non sopporto sto genere...
Pieggio per te, meno gnocca
A parte gli scherzi, io essendo stato a Cuba un mese a casa di Cubani ed avendo la ragazza Cubana (anche se non sembra) o imparato ad apprezzare molto i latini in genere, soprattutto come musica e balli
proprio per quello la schifo... perch? c'? gente che pensa alla bachata e ai balli latini solo per strusciare un po' il pacco su qualcuna... ingodibile (non parliamo poi del reggaeton )
ps. io coi latini ci gioco da una vita, cubani, venezuelani, dominicani ecc ecc
mamma mia ascoltano certe cose che sono peggio di gigi d'alessio
proprio per quello la schifo... perch? c'? gente che pensa alla bachata e ai balli latini solo per strusciare un po' il pacco su qualcuna... ingodibile (non parliamo poi del reggaeton )
ps. io coi latini ci gioco da una vita, cubani, venezuelani, dominicani ecc ecc
mamma mia ascoltano certe cose che sono peggio di gigi d'alessio
Sicuro, infatti dicevo a parte gli scherzi, per? se uno lo fa seriamente, non con lo scopo da te indicato penso siano alcuni dei balli pi? sensuali/romantici che uno possa fare con la propria donna, vedi Bachata, Salsa, Tango.
Il reggaeton ? musica da discoteca, non come la dance, ma poco ci manca.
In quel mucchione che ? la musica latina poi, c'? in mezzo anche parecchia robaccia!!!
Comment