Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehi Perazzini ? mio cliente!!! e al figlio ho venduto anche la mia 1098...vedo che sta bene! Cmq se tutto va bene avr? i filmati on board della Ferrari!
Perazzini ha ammesso di aver visto la Toyota di Davidson ma che non se la aspettava che gli arrivasse vicino e lo passasse cos? velocemente.
Su Twitter e su FB si ? scatenata una "campagna" contro certi piloti non professionisti che, secondo altri piloti e giornalisti, non dovrebbero gareggiare a le Mans.
Io non sono d'accordo, se ti qualifichi vuol dire che a Le Mans puoi starci ma non ci si deve distrarre troppo se sei un gentleman driver, cosa che ? accaduta in questo caso.
Perazzini ha ammesso di aver visto la Toyota di Davidson ma che non se la aspettava che gli arrivasse vicino e lo passasse cos? velocemente.
Su Twitter e su FB si ? scatenata una "campagna" contro certi piloti non professionisti che, secondo altri piloti e giornalisti, non dovrebbero gareggiare a le Mans.
Io non sono d'accordo, se ti qualifichi vuol dire che a Le Mans puoi starci ma non ci si deve distrarre troppo se sei un gentleman driver, cosa che ? accaduta in questo caso.
Non sono d'accordo. Certa gente gareggia perch? ha il denaro, punto e basta. Non capisco poi la sua affermazione, ovvero che non si aspettava che gli arrivasse cos? velocemente da dietro. Ma caxxo sono piloti professionisti che guidano prototipi da oltre 350 km/h che gareggiano per la vittoria!e tu saresti un pilota?ma per favore!
Un p? come successe l'anno scorso, stesso discorso, un gentlemen driver non lascia strada all'audi r18 che era in testa e questa si schianta in rettilineo a 300 all'ora (pilota illeso). Ma ***** ma certa gente non dovrebbe pi? correre.
per la profonda incompetenza di questo "pilota", davidson si ? rotto 2 vertebre!!!
Comment