Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia canina si chiamava kelly poi c'? stato paolino ? morto un anno fa ..ora sono in lotta a casa x convincere i miei a prenderlo un'altro(il gatto nn mi basta piu mi manka troppo un cane)..mi piacerebbe quello ke ho in avatar o un beagle....ma ankora sto lottando pensa ho gia trovato i nomi ..so avanti io
Speriamo bene!!!
PS"Per la mamma e il pap? della Rossa ............... e fatela contenta st? ragazzina!!!"
la mia canina si chiamava kelly poi c'? stato paolino ? morto un anno fa ..ora sono in lotta a casa x convincere i miei a prenderlo un'altro(il gatto nn mi basta piu mi manka troppo un cane)..mi piacerebbe quello ke ho in avatar o un beagle....ma ankora sto lottando pensa ho gia trovato i nomi ..so avanti io
Speriamo bene!!!
PS"Per la mamma e il pap? della Rossa ............... e fatela contenta st? ragazzina!!!"
Comment