Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio mettere la cintura sull'autobus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Meglio mettere la cintura sull'autobus

    Che stecca...


  • Font Size
    #2
    azz sarebbe interessante vedere fin dove finisce


    piuttosto... una volta mi ? capitato di vedere una vecchia volare dentro al pulman.. era sulla sedia posizionata sui passaruota.. il gentleman driver curva a destra e centra il marciapiede proprio con la ruota sotto la seduta della anziana signora... ha fatto na partenza che sembrava il sedile eiettabile in top gun!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma dove cavolo ? finito???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Che stecca...

        Per me una bella colpa ce l'ha anmche il mezzo: il sedile di guida sembra montato su un mollone unico !

        Guardate prima che l'autista cada: il sedile vibra e oscilla in maniera mostruosa !!!

        Anche in caso di incidente, non credo che i sedili di auto e affini oscillino in qel modo !!!

        E il confronto con la telecamera rende evidente la cosa: l'autobus fa milioni di urti, cadono i tergicristalli, cade in avanti lo specchietto, ma la telecamera non fa un solo sobbalzo !!!!

        No qui l'autista - se non ? lui che l'ha chiesta - non ha tutele colpe, ? quel sedile che sembra quei pupazzi a molla che escono dalle scatole

        Sembra che vada contromano, e che poi prenda un muretto, ed entri in un cantiere !!!!

        Qui ci vuole il mio socio, Terremoto :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          I sedili sugli autobus sono molleggiatissimi.. Credo che in caso contrario si avrebbero grossi problemi per via delle tante ore seduti oltre che per il fatto di essere posizionati davanti alle ruote anteriori.

          Comment

          X
          Working...
          X