Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco aerografato!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by smoke1098s View Post
    Beh come prezzo mi pare pi? che ragionevole.....ed ? anche rapido nel farlo... In 3 settimane era pronto x la spedizione:1:
    sempre meglio... un ultima curiosit?. ma la grafica chi l'ha ideata? tu gli hai detto piu o meno quello che volevi e poi ha fatto tutto lui o ? stata studiata a tavolino con te dietro? perche sono un rompipalle di prima categoria quindi mi verrebbe difficile non sapere cosa verr? fuori a lavoro finito

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Supernova View Post
      sempre meglio... un ultima curiosit?. ma la grafica chi l'ha ideata? tu gli hai detto piu o meno quello che volevi e poi ha fatto tutto lui o ? stata studiata a tavolino con te dietro? perche sono un rompipalle di prima categoria quindi mi verrebbe difficile non sapere cosa verr? fuori a lavoro finito
      L idea ? stata mia dei disegni . Io gli ho detto come lo volevo e i dettagli importanti x me poi lui ha fatto il disegno su carta e me l ha fatto visionare. Solo dopo il mio OK lui lo disegna sulla calotta quindi vai tranquillo che vedrai l opera step by step

      Comment


      • Font Size
        #18
        perfetto... vado a provare caschi bianchi

        Comment

        X
        Working...
        X