Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco aerografato!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casco aerografato!!!!

Ragazzi volevo condividere con voi il mio nuovo casco firmato Gaetano Sole!
    Forse qualcuno lo conosce gi? o forse no ma aerografa caschi per pilodi di vario livello e discipline .
    ditemi cosa ne pensate!!

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Ammazza che lavorone!!!
        Bello!!!!

Comment

• Font Size
          la parte con l'ape ? favolosa!

Comment

• Font Size
            costera una fortuna

Comment

• Font Size
              Mi piace molto... e si vede che ? fatto strabene, complimenti.

Comment

• Font Size
                veramente bella e soprattutto grafica stupenda!!

Comment

• Font Size
                  ragazzi se vi dico il prezzo vi mettete a ridere....suomy vandal + aerografia = 500 ? fateci un pensierino!! Ricordo che ? un PEZZO UNICO...e chi lo fa una persona serissima.
                  Chi volesse info + dettagliate mandatemi un e mail a jam.jamessmoke@yahoo.it e vi far? sapere il prima possibile!

P.s. non ? un mio amico perci? quello che vi sto dicendo lo faccio nel modo piu disinteressato del mondo

Comment

• Font Size
                    belin che lavorone!!

e che prezzo!

Comment

• Font Size
                      Molto bello caspita!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by smoke1098s View Post
                        ragazzi se vi dico il prezzo vi mettete a ridere....suomy vandal + aerografia = 500 ? fateci un pensierino!! Ricordo che ? un PEZZO UNICO...e chi lo fa una persona serissima.
                        Chi volesse info + dettagliate mandatemi un e mail a jam.jamessmoke@yahoo.it e vi far? sapere il prima possibile!

P.s. non ? un mio amico perci? quello che vi sto dicendo lo faccio nel modo piu disinteressato del mondo
                        ammazza che prezzo......grande!!!

Comment

• Font Size
                          Cio?, casco personalizzato in tutto 500 euro? non ? male, ed ? anche molto bello visto cos?!

Mi segno la mail, che appena cambio moto pu? darsi che ti contatto!

Comment

• Font Size
                            bellissimo... proprio in questi giorni stavo cercando un casco nuovo... visto che l'unica grafica che mi sia mai piaciuta ? quella del mio ormai defunto RX-7 corsair nakano replica (e che uno uguale ormai non lo trovo da nessuna parte) penso che sia arrivato il momento di studiare una grafica tutta mia... l'unica cosa che mi fermava era la paura di doverci spendere 1200 ? tra casco e grafica ma se per una lavoro fenomenale come questo hai pagato 500? me ne faccio fare anche 2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Supernova View Post
                              bellissimo... proprio in questi giorni stavo cercando un casco nuovo... visto che l'unica grafica che mi sia mai piaciuta ? quella del mio ormai defunto RX-7 corsair nakano replica (e che uno uguale ormai non lo trovo da nessuna parte) penso che sia arrivato il momento di studiare una grafica tutta mia... l'unica cosa che mi fermava era la paura di doverci spendere 1200 ? tra casco e grafica ma se per una lavoro fenomenale come questo hai pagato 500? me ne faccio fare anche 2

Beh come prezzo mi pare pi? che ragionevole.....ed ? anche rapido nel farlo... In 3 settimane era pronto x la spedizione:1:

Comment

X
                              Working...
                              X