belle foto e mi ha fatto piacere conoscere altri del forum , peccato veramente x la caduta di alegsx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro Milanese e dintorni 13-02-2005
Collapse
X
-
Originally posted by gst70belle foto e mi ha fatto piacere conoscere altri del forum , peccato veramente x la caduta di alegsx
Comment
-
Originally posted by Chobin73Originally posted by gst70belle foto e mi ha fatto piacere conoscere altri del forum , peccato veramente x la caduta di alegsx
Comment
-
ciao ragazzi, a parte lo spiacevole inconveniente di alegsx, mi sono proprio divertita! Posto 3 foto carine
smuacks verdi!!!!
Comment
-
Originally posted by Bikerina Gu3noto solo ora con che foga alex stringe il braccio di fulvio....
E io cosa devo dire...... sembro che stringo qualcos' altro...... Oddio avevo Gio dietro!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Re: Giro Milanese e dintorni 13-02-2005
Originally posted by axeleonNonostante i brutti episodi di alegsx e patrick volevo postare le foto di questa mia prima gita DDG del 2005...
Io e andyp che spiamo la contorrenza..
marooonnnn che casco che ho!!!
Comment
-
Originally posted by Bikerina Gu3noto solo ora con che foga alex stringe il braccio di fulvio....
Comment
-
Originally posted by gst70Originally posted by Bikerina Gu3noto solo ora con che foga alex stringe il braccio di fulvio....
Comment
X
Comment