Full Electric Power 167 km/h di media, Rutter wins.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tt zero
Collapse
X
-
Cio? ?
Vince Ruttatore, con motore elettrico a 167 di media ...
..
Il grande Ruttatore ..... un motore elettrico ..... una media rispettabile ..... vince da solo perch? non ci sono avversari (, o forse magari ci sono, se la gara ? sul tempo ) ...... milioni di persone a vedere l'evento ..... uno striscione che non mi dice nulla ...... Ruttone che forse ? in partenza (si scatena con la musica mentre viaggia ) ..... no, non ho capito una cippa
-
-
-
Originally posted by Zul View PostCio? ?
Vince Ruttatore, con motore elettrico a 167 di media ...
..
Il grande Ruttatore ..... un motore elettrico ..... una media rispettabile ..... vince da solo perch? non ci sono avversari (, o forse magari ci sono, se la gara ? sul tempo ) ...... milioni di persone a vedere l'evento ..... uno striscione che non mi dice nulla ...... Ruttone che forse ? in partenza (si scatena con la musica mentre viaggia ) ..... no, non ho capito una cippa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Bella! Bella merda! Credo che cambier? passione se si arriver? all'elettrico prima che io muoia.
E credo che le gare di veicoli a 2 o 4 ruote perderanno tutto il seguito che hanno ora.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostCome si fa a capire che sta per passare prima di vederla?
... potrebbero mettere le carte che sfregano sui raggi.
Comment
X
Comment