Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gia' scritto ancora,paga la winston ? si allora ? bella ,e poi come diceva ENZO FERRARI ,le macchine sono belle quando vincono non quando perdono,un esempio su tutti la yamaha m1 grafica gauloises,nessuno la cagava ? arrivato Rossi,? un profliferare di grafiche gauloises......
ma sinceramente a me piace....
cmq concordo con mito, se mi pagano (dipende sempre quanto), anch'io rosa, ma con i pois verdi pisello!!...cazzo mene frega!!
ma vedi ci tenevo molto se trovavo qualche sponsor
ma se propio insisti ti firmo una liberatoria a patto che vi ci sia la scritta "COLORAZIONE VASSU07" oppure ci mettiamo d'accordo su una cifra irrisoria, mi potrebbero star bene circa 3000????OK??Affare fatto???
Comment