Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miss DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marvindesmo2
    Come se non ci fossero abbastanza Moderatori....adesso facciamo i moderatori "ad hinterim.... "

Ma dai!!Non stiamo facendo le elezioni amministrative su....un po di goliardia...di cazzeggio....
    Fidati che ci vuole...poi come sono diventata moderatrice x un piccolo periodo torno anche utente come gli altri x sempre.
    Che problemi ti crea a te? credo proprio nessuno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rossa
      Se vuoi posso ridimensionartele io, poi te le rimando e le puoi postare. Ok?
      La mail ?
      rossamoto46@yahoo.it
      Grazie Rossa... Fatto!!!!

Comment

• Font Size
        Come se non ci fossero abbastanza Moderatori....adesso facciamo i moderatori "ad hinterim.... "

Ma dai!!Non stiamo facendo le elezioni amministrative su....un po di goliardia...di cazzeggio....
        Fidati che ci vuole...poi come sono diventata moderatrice x un piccolo periodo torno anche utente come gli altri x sempre.
        Vai tra che dormiro' lo stesso
        Intanto siamo a 7 pagine,e solo 3 foto (molto belle peraltro)
        Ma qui si continua a menare la ciolla tra moderatori,ridimensionamento foto,cancellazione post off topic..ecc...ecc..ecc....

Mi vien da sorridere tutto qui...

Comment

• Font Size

Vai tra che dormiro' lo stesso
          Intanto siamo a 7 pagine,3 foto (molto belle peraltro) ma qui si continua a menare la ciolla tra moderatori,ridimensionamento foto,cancellazione post off topic..ecc...ecc..ecc....

Che c'?? Hai fretta?

Comment

• Font Size
            Ti capisco.

fotofotofotofoto

Comment

• Font Size
              uhm...guarda...io oggi vado al lavoro alle 1530 e stacchero' alle 2030...e dovro ' discutere con persone di problemi un po diversi da questi....

Fai te la fretta che posso avere di vedere le foto.... (anche se saranno,come queste ultime,sicuramente belle)

Ripeto:mi vien da sorridere....tutto qui...non c'? un secondo fine...
              Ma non ti sto offendendo e credo di non avere offeso nessuno.....

Comment

• Font Size
                ...oggi vado al lavoro alle 1530 e stacchero' alle 2030...
                Marvin fattele almeno tu delle belle foto, cos? le posti!

Comment

• Font Size
                  Me le faccio NUDO

Comment

• Font Size
                    Rossa appena senti Mito e ti d? l'ok.. rifai tutto.. rimettendo le foto di Maya,Simo85 e Paiolino che le hanno gi? postate...
                    e poi magari metti un post nella sezione Rosa visto che tu puoi e cos? rimane pi? all'evidenza delle donnine di DDG...

Comment

• Font Size
                      MA MI SPIEGATE DOVE SI DEVONO POSTARE STE FOTO ALLORA???

Comment

• Font Size
                        Annina mettile dappertutto! Basta che le metti!

Comment

• Font Size
                          annina teoricamnte in questo post (io le ho postate qui) per? da quanto ne so c'? un indecisione totale...

ma scusate perch? non si comincia ad aprire il post con solo le foto? poi pi? in la, mito decider? di controllare lui direttamente la cosa o affidare l'organizzazione a qualcun'altro.

Ma almeno si comincia a fare sul serio...(se proprio dobbiamo farlo)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Simo85
                            annina teoricamnte in questo post (io le ho postate qui) per? da quanto ne so c'? un indecisione totale...

ma scusate perch? non si comincia ad aprire il post con solo le foto? poi pi? in la, mito decider? di controllare lui direttamente la cosa o affidare l'organizzazione a qualcun'altro.

Ma almeno si comincia a fare sul serio...(se proprio dobbiamo farlo)
                            finch? la gente spamma non sar? mai niente di serio...

Comment

• Font Size
                              Rossa ti vedo molto carica e molto massiccia!!!

Comment

• Font Size
                                Beh non ? recentissima ma a parte i capelli piu' corti e qualche anno in piu'non ? cambiato nulla...!!!

Mi raccomando non ridete troppo....!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X